Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147
complimenti per i lavoretti fatti.
secondo me un assettino non ci starebbe male.
dove li hai trovati gli adesivi per le pinze?
Per ora ho l'assetto ribassato della casa..poi vedremo!! Gli adesivi li ho fatti fare..ho stampato da internet il biscione e la scritta alfa romeo..poi ho scaricato la font con il carattere alfa e l'ho portata dove me li hanno stampati facendogli scrivere il mio nome..Il negozio si chiama "Grafikale" ed è a san marino
originalkat
Utente Cancellato
anchiooo le volevo le pinze rosse... su e bay ho visto che si trovano gia i copripinza gialli o rossi che hanno gia la scritta alfa romeo bianca se può interessare...a me piacevano moltissimo.. ^^ la tua alfetta è davv bella ! compliment !
- Informazione Pubblicitaria -
anchiooo le volevo le pinze rosse... su e bay ho visto che si trovano gia i copripinza gialli o rossi che hanno gia la scritta alfa romeo bianca se può interessare...a me piacevano moltissimo.. ^^ la tua alfetta è davv bella ! compliment !
No i copripinza no lasciali perdere.....devi bucare la pinza...io gli ho fatti verniciare dal mio carrozzaio di fiducia insieme ad altri particolari!:decoccio:
!
Eh eh Lori,sto facendo pure io le mie... Che lavoraccio però.... Io le ho smontate tutte perchè non voglio che si vedano sbavature!!!
Sono un po' perfezionista maniaco... Tiè vi allego una fotina.
-
Foto240.jpg
438.5 KB
· Visualizzazioni: 216
Grande BLADE!!! Tutta un altra cosa adesso eh!!! Anche io ho qualche foto del lavoro!!
-
La mia 147 (34).JPG
272.8 KB
· Visualizzazioni: 197
-
La mia 147 (19).jpg
280 KB
· Visualizzazioni: 206
-
La mia 147 (20).jpg
245.8 KB
· Visualizzazioni: 200
Ehi ragazzi non vi ho fatto vedere la targa personalizzata che ho sulla cappelliera!!!
-
La mia 147 (35).jpg
171 KB
· Visualizzazioni: 196
-
La mia 147 (36).jpg
142 KB
· Visualizzazioni: 192
-
La mia 147 (38).jpg
168.7 KB
· Visualizzazioni: 167
che gande che sei blackline 87......veramente bella la targa e poi anche i cappelli sono uno spasso!!!! li vorrei trovare anch'io,tu dove li hai presi?
Guarda è stato veramente un colpo di fortuna!! Uno l'ho comprato in una vecchia gita scolastica in Grecia!!! e l'altro me l'hanno regalato i miei genitori dopo essere stati in Spagna!! E' incredibile che sia piu facile trovarli all'estero eh!!!
accidenti!!!!.....i miei vanno in egitto verso marzo,che dici li troveranno lì?:grinser005:
io su ebay ne ho trovati un paio ma sinceramente non mi fanno impazzire....