Info Adesivi e pinze rosse per la mia 147

Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

complimenti per i lavoretti fatti.
secondo me un assettino non ci starebbe male.
dove li hai trovati gli adesivi per le pinze?
 
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

Per ora ho l'assetto ribassato della casa..poi vedremo!! Gli adesivi li ho fatti fare..ho stampato da internet il biscione e la scritta alfa romeo..poi ho scaricato la font con il carattere alfa e l'ho portata dove me li hanno stampati facendogli scrivere il mio nome..Il negozio si chiama "Grafikale" ed è a san marino
 
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

anchiooo le volevo le pinze rosse... su e bay ho visto che si trovano gia i copripinza gialli o rossi che hanno gia la scritta alfa romeo bianca se può interessare...a me piacevano moltissimo.. ^^ la tua alfetta è davv bella ! compliment !
 
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

anchiooo le volevo le pinze rosse... su e bay ho visto che si trovano gia i copripinza gialli o rossi che hanno gia la scritta alfa romeo bianca se può interessare...a me piacevano moltissimo.. ^^ la tua alfetta è davv bella ! compliment !


No i copripinza no lasciali perdere.....devi bucare la pinza...io gli ho fatti verniciare dal mio carrozzaio di fiducia insieme ad altri particolari!:decoccio:
!
 
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

Eh eh Lori,sto facendo pure io le mie... Che lavoraccio però.... Io le ho smontate tutte perchè non voglio che si vedano sbavature!!! :D Sono un po' perfezionista maniaco... Tiè vi allego una fotina.
 

Allegati

  • Foto240.jpg
    Foto240.jpg
    438.5 KB · Visualizzazioni: 197
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

Grande BLADE!!! Tutta un altra cosa adesso eh!!! Anche io ho qualche foto del lavoro!!
 

Allegati

  • La mia 147 (34).JPG
    La mia 147 (34).JPG
    272.8 KB · Visualizzazioni: 181
  • La mia 147 (19).jpg
    La mia 147 (19).jpg
    280 KB · Visualizzazioni: 184
  • La mia 147 (20).jpg
    La mia 147 (20).jpg
    245.8 KB · Visualizzazioni: 182
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

Ehi ragazzi non vi ho fatto vedere la targa personalizzata che ho sulla cappelliera!!!
 

Allegati

  • La mia 147 (35).jpg
    La mia 147 (35).jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 177
  • La mia 147 (36).jpg
    La mia 147 (36).jpg
    142 KB · Visualizzazioni: 178
  • La mia 147 (38).jpg
    La mia 147 (38).jpg
    168.7 KB · Visualizzazioni: 148
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

che gande che sei blackline 87......veramente bella la targa e poi anche i cappelli sono uno spasso!!!! li vorrei trovare anch'io,tu dove li hai presi?
 
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

Guarda è stato veramente un colpo di fortuna!! Uno l'ho comprato in una vecchia gita scolastica in Grecia!!! e l'altro me l'hanno regalato i miei genitori dopo essere stati in Spagna!! E' incredibile che sia piu facile trovarli all'estero eh!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Adesivi e pinze rosse per la mia 147

accidenti!!!!.....i miei vanno in egitto verso marzo,che dici li troveranno lì?:grinser005:
io su ebay ne ho trovati un paio ma sinceramente non mi fanno impazzire....