Info alfa brera

M

matteo1990

Utente Cancellato
Buonasera a tutti, volevo chiedervi informazioni circa L'alfa brera 2.0jtdm (170cv), cm và a livello di motore,consumi,prestazioni,affidabilità, inoltre mi chiedo perchè la brera(che io reputo l'alfa più bella) è stata messa fuori produzione per far spazio a quei cessi di mito e giulietta, aveva difetti particolari??? grazie a tutti in anticipo:decoccio:

Cessi?!?!?! Di MiTo e Giulietta?!?!?! sei venuto nel forum sbagliato per parlare di cessi sopratutto se riferito ad alfa romeo :( Cmq la brera è una grande bella Alfa. prestazioni ottime, consumi nella media, ottima affidabilità.

vabè dico solo che mito e giulietta(nuova) non rappresentano appieno secondo me lo stile alfa, e delle moderne la brera è quella con più eleganza, poi son sempre pareri personali, (vabè pure la spider mi piacerebbe ma 2 posti nn mi serve), cmq perchè è andata fuori produzione la brera?? la linea mi sembra ancora attuale ,e poi se ne vedono davvero poche in giro, perchè secondo voi non ha tirato??? :cool:

- Informazione Pubblicitaria -
Perchè costava tanto pesava ancora di più e non andava fortissimo.

Certo perchè non l'ho pagata quanto costava ma molto meno, mi piaceva da matti e volevo una macchina diversa dalla solita tedesca.

esatto quello che penso pure io, sempre ste tedesche de m....a, che cm scappa il modello nuovo(uguale al vecchio) se svalutano come n cellulare!!!!!!! grazie delle dritte e spero di farvi presto compagnia cm possessore d'alfa moderna (adesso c'ho un alfetta gtv e un duetto codatronca) ciao a tutti

in effetti paragonare la brera con la mito e la giulietta è proprio giusto...
mica la hanno sostituita, sono due settori diversi.

poi sulla ***** è molto opinabile, visto che il gusto estetico è personale.

Infatti esprimo sempre pareri personali, senza la presunzione/intenzione di convincere qualcuno sulle mie idee, dico che per produrre quelle due cose, forse era meglio provare a rifare la brera(sempre parere personale è)

anche a me mito e giulietta non piacciono propio però vendono quindi meglio per l'alfa le alfa che adoro sono gt;159;spider;brera e va bè la 156 anche se più datata....

X