Info Alfa GT o Opel Astra ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blunight

Alfista principiante
26 Novembre 2007
60
1
6
35
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM (150CV) Blackline
Allora vi espongo il problema:D
ho un amico con un opel astra tdi 1.9:mad:
e fà il gradasso che dice che darebbe legnate alla mia alfa gt
voi che ne dite secondo voi alla mia gt 1.9 150 cavalli
oltre che come quotazione quattroruote vale di piu nel tempo può essere
ragazzi levatemi stò dubbio prima che mi inca**** perchè già sono nervoso..
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

ciao blunigth!io penso che questo tuo amico è MOLTO invidioso che tu hai un auto che vale decisamenta di più e che lui non si può permettere,purtroppo di questi tizi ce ne sono molti e ti fanno molto:mad:.......
fidati assecondalo e faccelo credere poverino....
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

secondo me la GT se la pappa a colazione senza nemmeno arrivare fino alla sesta marcia...dormi pure tranquillo
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

Un Opel Astra 1.9 CDTI Sport ha 150cv e 320nm: pesa 1293kg e va da 0-100 in 8,9sec.

Una GT 1.9 JTDm 16V Progression a 150cv e 305nm: pesa 1340kg e va da 0-100 in 9,6sec.

Non dimenticare che i modelli dell'Opel hanno adesso la tecnica della JTD delle nostre Alfa Romeo.
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

Ti dico solo una cosa, oltre a sconsigliarti di metterti a fare le corse per strada con il tuo amico per ovvi motivi di sicurezza, te lo sconsiglio in quanto sarebbe inutile: tu hai un'Alfa GT e lui, povero, solo una Opel Astra. Lascia poi che arrivi a 100Km/h "ben" 0,7" prima di te, e tu arrivaci comodamente dopo, ma a bordo di una GT. La tua GT si gireranno a guardarla fino a quando entrerà (fra 1000 anni) in uno sfascio per il suo ultimo viaggio, la sua Astra fra 2 anni sarà diventata anonima.

Parlo col cuore ovviamente.

Ciao
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

Un Opel Astra 1.9 CDTI Sport ha 150cv e 320nm: pesa 1293kg e va da 0-100 in 8,9sec.

Una GT 1.9 JTDm 16V Progression a 150cv e 305nm: pesa 1340kg e va da 0-100 in 9,6sec.

Non dimenticare che i modelli dell'Opel hanno adesso la tecnica della JTD delle nostre Alfa Romeo.

Sei sicuro?? A me risulta che la gt passi da 0-100 in 9.2 sec..sarebbero 0.3 decimi dall'astra che non è un infinità e se parti meglio di lui..comunque a parte i dati tu hai un auto che da lezioni di classe stile eleganza e sportività..lui ha un auto che non si gira nessuno a vederla..e poi..sul dritto avrà un vantaggio (minimo) ma alla prima curva vediamo chi ride..ovviamente non in un confronto su strada perchè se no non si sa come puo andare a finire..
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

avranno anche lo stesso motore ma la GT ha un assetto da paura ed in più ha il biscione sul cofano che era come per la ferrari avere schumi al volante minimo 1 sec in piu....
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

Hanno lo stesso motore,la diff. sta nel cambio..e cmq,i dati dichiarati sono una cosa,quelli rilevati un'altra..;) i depliant servono x il camino,quando va bene..:D
Il sistema sospensioni è molto + raffinato sulla GT,dì al tuo amico che le Opel montano ancora le ruote interconnesse al posteriore,praticamente un sistema che discende direttamente dalle carrozze a cavallo..:grinser005: per quanto riguarda il valore dell'usato si sa,le Opel sono ricercatissime..ma x favore!Detto questo,niente gare e lascialo ai suoi sogni invernali(ma anche x il resto dell'anno..) :cool001:
 
Re: Opel Astra o Alfa GT

Sono dati che ho trovati, non più non meno.
Anche se fosse un po' più veloce in una Opel io non ci voglio venire visto.
Dammi la GT e sono sicuro che la gente in giro la guardano :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Opel Astra o Alfa GT

Quoto Teknomotion e aggiungo che tu stai guidando la Storia dell'automobile lui un semplice pezzo di ferro senza anima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.