Info Alfa GT - Scarica elettrica scendendo dalla macchina - scossa

mauretto

Super Alfista
2 Marzo 2008
2,995
479
136
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
Re: Alfa GT - Scarica alla discesa - scossa

ahahaha è vero mamma mia la mia morosa quante stecche si è beccata certe scosse da paura, Pietro io ci ho provato oramai smonto dall'auto come un ********** a passo del giaguaro, esco rotolando oppure con salto eheh tocco il tetto chiudo l'auto e poi staaaaaaaaaac il portone di casa mi battezza giuro ci ho provato...lo stesso accade con la peugeot di mia sorella

;) ih ih che famiglia elettrica ih ih.:crepap:.:lachen001:
comunque ho visto in giro dei portachiavi fatti apposta per scaricarsi senza
prendere la stecca ma mi sà che è una menata..........Dmail o giù di lì:confused:
sei veramente forte Patrik:) ciao

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
4
19
33
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy

Concordo con renny!:)

Il fatto della scarica è dovuto dal materiale con cui sono fatti gli interni della vettura.
La stessa cosa accade anche a me quando scendo dalla micra di un mio amico che ha i tessuti in velluto;per evitare il problema basta seguire il consiglio di renny,ogni tanto lo faccio anche io,dico ogni tanto perchè ogni volta che scendo mi scordo sempre di farlo e quindi la scossa è inevitabile...come la figuraccia che faccio quando salto per la scossa...:eek:

Cmq nulla di grave...non si muore!

CIAO A TUTTI!:decoccio:

mauretto

Super Alfista
2 Marzo 2008
2,995
479
136
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv

ogni tanto lo faccio anche io,dico ogni tanto perchè ogni volta che scendo mi scordo sempre di farlo e quindi la scossa è inevitabile...come la figuraccia che faccio quando salto per la scossa...:eek:

Cmq nulla di grave...non si muore!

CIAO A TUTTI!:decoccio:[/quote]

:eek:aspita che elettroschok..........tutte le volte ti dimentichi..........:lol2: :lol2: :lol2:
tranquillo non sei il solo ih ih ciao:eclipsee_Victoria:ho dovuto bandire una giacchetta di nylon perchè faceva addirittura le scintille a mò di arco ........

P

patrick

Utente Cancellato

la cosa peggiore è quando arrivi ad un incontro e fuori dall'auto ce la persona che ti sta aspettando, magari un cliente, tu smonti e subito porgi la mano per presentarti e staaac lo fulmini...non dimenticherò mai quando incontrai un colonnello dei Carabinieri mi venne in contro porgendomi la mano, io la strinsi e lo fulminai che dolore e lui divenne tutto rossa per la scossa che gli mollai...che figura di escremento umano :D .
Quindi raga se ad uno dei prossimi raduni ci incontriamo e vi stringo la mano..METTETEVI I GUANTI IN PASTICA!! e le scarpe anti infortunistiche :WC:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente