Info Alfa GT - Scarica elettrica scendendo dalla macchina - scossa

Re: Alfa GT - Scarica alla discesa - scossa

ahahaha è vero mamma mia la mia morosa quante stecche si è beccata certe scosse da paura, Pietro io ci ho provato oramai smonto dall'auto come un ********** a passo del giaguaro, esco rotolando oppure con salto eheh tocco il tetto chiudo l'auto e poi staaaaaaaaaac il portone di casa mi battezza giuro ci ho provato...lo stesso accade con la peugeot di mia sorella

;) ih ih che famiglia elettrica ih ih.:crepap:.:lachen001:
comunque ho visto in giro dei portachiavi fatti apposta per scaricarsi senza
prendere la stecca ma mi sà che è una menata..........Dmail o giù di lì:confused:
sei veramente forte Patrik:) ciao
 
Re: Alfa GT - Scarica alla discesa - scossa

Concordo con renny!:)

Il fatto della scarica è dovuto dal materiale con cui sono fatti gli interni della vettura.
La stessa cosa accade anche a me quando scendo dalla micra di un mio amico che ha i tessuti in velluto;per evitare il problema basta seguire il consiglio di renny,ogni tanto lo faccio anche io,dico ogni tanto perchè ogni volta che scendo mi scordo sempre di farlo e quindi la scossa è inevitabile...come la figuraccia che faccio quando salto per la scossa...:eek:

Cmq nulla di grave...non si muore!


CIAO A TUTTI!:decoccio:
 
Re: Alfa GT - Scarica alla discesa - scossa

ogni tanto lo faccio anche io,dico ogni tanto perchè ogni volta che scendo mi scordo sempre di farlo e quindi la scossa è inevitabile...come la figuraccia che faccio quando salto per la scossa...:eek:

Cmq nulla di grave...non si muore!


CIAO A TUTTI!:decoccio:[/quote]


:eek:aspita che elettroschok..........tutte le volte ti dimentichi..........:lol2: :lol2: :lol2:
tranquillo non sei il solo ih ih ciao:eclipsee_Victoria:ho dovuto bandire una giacchetta di nylon perchè faceva addirittura le scintille a mò di arco ........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - Scarica alla discesa - scossa

la cosa peggiore è quando arrivi ad un incontro e fuori dall'auto ce la persona che ti sta aspettando, magari un cliente, tu smonti e subito porgi la mano per presentarti e staaac lo fulmini...non dimenticherò mai quando incontrai un colonnello dei Carabinieri mi venne in contro porgendomi la mano, io la strinsi e lo fulminai che dolore e lui divenne tutto rossa per la scossa che gli mollai...che figura di escremento umano :D .
Quindi raga se ad uno dei prossimi raduni ci incontriamo e vi stringo la mano..METTETEVI I GUANTI IN PASTICA!! e le scarpe anti infortunistiche :WC: