Info anabbagliante non funzionante

Generalmente se non si accende un anabbagliante, od un abbagliante il guidatore se ne accorge, forse è per quello che l'Alfa non ha montato questa spia.
Me la metti su un piatto d'argento....
Chi guida ALFA non ha bisogno di spie per vedere se ha i proiettori"fulminati"!!!!! :p:p:p
 
Me la metti su un piatto d'argento....
Chi guida ALFA non ha bisogno di spie per vedere se ha i proiettori"fulminati"!!!!! :p:p:p
Ah,Ah,Ah, io l'ho pensato,ma tu lo hai scritto.
A questo punto mi sembra giusto rispondere con franchezza a @emau senza voler fare polemiche o battute.
Caro emau, generalmente le Alfa sono pensate per guidatori che hanno una spiccata sensibilità alla guida, ed è per questo che il famoso piacere di guida, la tenuta ed il comportamento dinamico è esaltato rispetto alla concorrenza.
Un guidatore del genere,( e lo puoi vedere leggendo i molti argomenti del forum), si accorge più facilmente rispetto all'utente medio, di tutti i risvolti del comportamento della sua vettura, e difficilmente non gli sfugge una cosa ....diciamo così, davanti ai suoi occhi.
Invece la Golf, eccetto le forse versioni più sportive, è generalmente destinata ad un pubblico più generico, quindi più attento al confort, al silenzio, ed al dettaglio del particolare dell'interno, insomma quello che si vede, non ha le emozioni che può produrre una vettura guidandola.
E per carità, non voglio denigrare una scelta del genere, sto solo dicendo che è solo una scelta di campo, aggiungo nel dire, che su una normalissima vettura magari fatta bene come la Golf, alcuni particolari come la spia dell'anabbagliante spento è gradita alla clientela, mentre probabilmente una clientela dal carattere più sportivo sicuramente non è interessata ad una spia di questo tipo.
Credo con ciò di aver espresso un pensiero comune a molti di noi.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene[emoji3][emoji3][emoji3][emoji41][emoji41][emoji41]
Mi avete convinto....devo cominciare a ragionare da Alfista!!!!