Info anno/mese produzione giulietta

Giuseppe Leanza

Alfista principiante
8 Giugno 2014
81
0
6
34
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TURBO 120cv GPL
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una giulietta 1.4 TB 120cv GPL versione distincitive, volevo sapere se è possibile tramite qualche sito internet risale alle informazioni di produzioni della vettura tramite il numero di telaio/targa. Premetto che vengo da una ford fiesta dove tramite il sito fordetis potevo risalire ai dati della vettura.
Esiste una cosa del genere anche per l'Alfa?
Grazie!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, si chiama EperFiat. Lì ho trovato tutti i dati relativi alla mia Giulietta, con i vari optional installati, etc.Devi digitare il tuo numero di telaio, non ti chiede altro. Comunque esiste già una discussione su questo argomento. Guarda sotto Curiosità- Informazioni Generali " Informazioni Giulietta dal numero di telaio". E' grazie a questa discussione che ho potuto sapere la storia della mia Giuly.

Si, si chiama EperFiat. Lì ho trovato tutti i dati relativi alla mia Giulietta, con i vari optional installati, etc.Devi digitare il tuo numero di telaio, non ti chiede altro. Comunque esiste già una discussione su questo argomento. Guarda sotto Curiosità- Informazioni Generali " Informazioni Giulietta dal numero di telaio". E' grazie a questa discussione che ho potuto sapere la storia della mia Giuly.

Ciao Alberto, grazie per la risposta. Ho visto la discussione che hai menzionato ma non mi è stato di grande aiuto... Sul contratto firmato in concessionaria c'è il numero di telaio ad 8 cifre con lo 0 iniziale (0xxxxxxx) ma anche aggiungendo ZAR940000 non mi trova nulla...