info apertura baule 156 giugiaro

giale 156

Alfista principiante
5 Novembre 2008
98
1
9
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
salve a tutti ragazzi volevo chiedere ai possessori di un alfa 156 giugiaro se avete lo stesso problema che ho io cioe l'apertura del baule post con il telecomando della chiave fa un rumore bruttissimo si sente lo scatto della serratura ed è fastidioso volevo chiedere come posso rimediare??? grazie a tutti x l'attenzione a presto ciao ciao:decoccio:

volevo scusarmi con i moderatori e tutti gli iscritti al forum x aver inserito 2 volte la stessa discussione..... scusatemi

volevo scusarmi con i moderatori e tutti gli iscritti al forum x aver inserito 2 volte la stessa discussione..... scusatemi

Nessun problema! Ho eliminato quella dal titolo più generico; buona continuazione di forum. :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Lo fa anche la mia ma francamente non mi ha mai dato noia e non credo che ci si possa fare molto..

Se intendi che lo scatto della serratura, in automatico, è un po' forte ti posso confermare che, anche la mia, non è certo silenzionsa.
Sinceramente non lo sento come un problema e credo ci si possa fare ben poco.

si esatto lo scatto si sente abbastanza pensavo fosse un problema della mia serratura va be allora possiamo chiudere la discussione visto che è una cosa di fabbrica e non si puo far niente x ammortizzare questo scatto grazie a tutti buona giornata

- Informazione Pubblicitaria -
Se il portellone si chiude normalmente senza sforzi è tutto nella norma, se per rumore intendi il suono della molla che fa un po' di "eco".

se lo apri dalla chiave si sente di più il rumore, mentre dalla leva interna nell'auto un po di meno..è così in tutte le 156..anche nella mia ;D vai tranquillo

X