Sospensioni 156 lemfolder

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Akeronte, 2 Aprile 2019.

1. Salve ragazzi buonasera a,tutti, non da molto cioè 6 mesi fa ho cambiato quasi tutti i bracci ammortizzatori, biellette, e gommini alla mia,156 ma diciamo che ricomincia il concerto dei rumori, stanco di questo problema a,breve mi tocca il tagliando e ovviamente faccio controllare cosa sta provocando nuovamente rumore, ma questa volta mi sono deciso a comprare tutto lemforder, visto su vari forum e sembrano miracolose, volevo chiedere a,chi più esperto di me come vanno veramente e poi un fornitore rivenditore che sia affidabile, perché si ebay si trovano ma non so se sono originali lemforder oppure meno grazie mille a tutti.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    braccetti e sospensioni delicate 156 e revisione Sospensioni - Assetto - Sterzo 28 Giugno 2017
    Bracci Sospensioni Alfa 156 T.Spark Sospensioni - Assetto - Sterzo 12 Febbraio 2016
    Bravo meccanico per sospensioni 156 in Friuli Venezia Giulia o provincia Venezia Sospensioni - Assetto - Sterzo 5 Gennaio 2016

3. In questa sezione c'è tutto quello
    Da Sapere

Sospensioni Assetto e Sterzo Alfa 156

Li trovi su Autodoc.it
    oppure da eBay Germania.

Ma la barra stabilizzatrice l'avevi
    Cambiata?

Il lavaggio frequente del sottoscocca
    Aiuta a limitare gli effetti della corrosione
    E mantiene pulite e libere da grasso unto
    Misto sabbia e detriti tutte le testine.

Una volta ogni 6 mesi ci vuole il ponte
    Per sollevare la scocca e ingrassare tutte
    Le boccole e i punti di snodo con Silicone
    Spray.