Info Atoto A6 Alfa Mito Junior 2009

Ma io ho una mito..
Infatti ho una mito io, nel caso prendessi una Giulietta la mia atoto la sposto solo su quella nuova, se invece prendessi una macchina su cui non è possibile montarla la vendo
 
  • Like
Reactions: labari88
Con Fede andate sul sicuro mi ha aiutato tantissimo per installazione e aiuti vari sull’ atoto
 
  • Like
Reactions: labari88 e fede85
Infatti ho una mito io, nel caso prendessi una Giulietta la mia atoto la sposto solo su quella nuova, se invece prendessi una macchina su cui non è possibile montarla la vendo
Ok fammi sapere al più presto
 
Chi ha risolto il problema di compatibilità della cornicetta nera intorno allo schermo Atoto A6 con la mascherina grigia 2 din della mito?
Ci sono due cornici intorno allo schermo atoto A6 una più piccola con degli incastri e un'altra che va sopra, solo che quest'ultima è troppo grande rispetto alla mascherina grigia della MiTo e non si incastra.. qualcuno ha risolto con un'altra cornicetta? Io ho provato a tagliarla e di adattarla un po' ma non è venuto un buon lavoro. Ho provato a comprare e cercare altre cornici 2 din universali ma non vanno bene nemmeno quelle! Qualcuno ha risolto e puoi aiutarmi? Grazie
 
Chi ha risolto il problema di compatibilità della cornicetta nera intorno allo schermo Atoto A6 con la mascherina grigia 2 din della mito?
Ci sono due cornici intorno allo schermo atoto A6 una più piccola con degli incastri e un'altra che va sopra, solo che quest'ultima è troppo grande rispetto alla mascherina grigia della MiTo e non si incastra.. qualcuno ha risolto con un'altra cornicetta? Io ho provato a tagliarla e di adattarla un po' ma non è venuto un buon lavoro. Ho provato a comprare e cercare altre cornici 2 din universali ma non vanno bene nemmeno quelle! Qualcuno ha risolto e puoi aiutarmi? Grazie

Ciao, io non posso aiutarti nella domanda però ho acquistato tutto per montarlo sulla Mito di mia morosa e mi sono accorto anche io che la cornice nera dell' autoradio nella parte inferiore è più larga.
La mascherina 2 din della mito tende a stringersi nella parte inferiore e non è un rettangolo perfetto.
Settimana prossima volevo montare tutto e credo che cercherò di limare la plastica quel che basta... speriamo venga un buon lavoro e che non si noti troppo.
 
Chi ha risolto il problema di compatibilità della cornicetta nera intorno allo schermo Atoto A6 con la mascherina grigia 2 din della mito?
Ci sono due cornici intorno allo schermo atoto A6 una più piccola con degli incastri e un'altra che va sopra, solo che quest'ultima è troppo grande rispetto alla mascherina grigia della MiTo e non si incastra.. qualcuno ha risolto con un'altra cornicetta? Io ho provato a tagliarla e di adattarla un po' ma non è venuto un buon lavoro. Ho provato a comprare e cercare altre cornici 2 din universali ma non vanno bene nemmeno quelle! Qualcuno ha risolto e puoi aiutarmi? Grazie
Guarda, in quella che ho preso io c'era una mascherina ad hoc da usare, insieme alla gabbia e al frontale.
Prox settimana mi arriva la Giulietta, quindi a parte atoto che monto sulla Giulietta tutto il resto lo vendo, centralina per i comandi al volante e tutto ciò che riguarda il montaggio
 
  • Like
Reactions: Cino92
Confermo quanto detto da Fede,mi ha linkato in privato quella presa da lui per la Mito e si adatta perfettamente anche alla mia
 
Confermo quanto detto da Fede,mi ha linkato in privato quella presa da lui per la Mito e si adatta perfettamente anche alla mia

Potremmo gentilmente avere anche noi il link cosi viene fuori un bel lavoretto per la piccolina?:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È ufficialmente smontata la mia atoto in attesa di Giulietta, quindi
25 euro do via mascherina gabbia Adattatore per montarla
30 centralina per recuperare i comandi al volante.
Praticamente tutto nuovo, comprato ad ottobre 2019.