Info Atoto A6 Alfa Mito Junior 2009

Chi ha risolto il problema di compatibilità della cornicetta nera intorno allo schermo Atoto A6 con la mascherina grigia 2 din della mito?
Ci sono due cornici intorno allo schermo atoto A6 una più piccola con degli incastri e un'altra che va sopra, solo che quest'ultima è troppo grande rispetto alla mascherina grigia della MiTo e non si incastra.. qualcuno ha risolto con un'altra cornicetta? Io ho provato a tagliarla e di adattarla un po' ma non è venuto un buon lavoro. Ho provato a comprare e cercare altre cornici 2 din universali ma non vanno bene nemmeno quelle! Qualcuno ha risolto e puoi aiutarmi? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chi ha risolto il problema di compatibilità della cornicetta nera intorno allo schermo Atoto A6 con la mascherina grigia 2 din della mito?
Ci sono due cornici intorno allo schermo atoto A6 una più piccola con degli incastri e un'altra che va sopra, solo che quest'ultima è troppo grande rispetto alla mascherina grigia della MiTo e non si incastra.. qualcuno ha risolto con un'altra cornicetta? Io ho provato a tagliarla e di adattarla un po' ma non è venuto un buon lavoro. Ho provato a comprare e cercare altre cornici 2 din universali ma non vanno bene nemmeno quelle! Qualcuno ha risolto e puoi aiutarmi? Grazie

Ciao, io non posso aiutarti nella domanda però ho acquistato tutto per montarlo sulla Mito di mia morosa e mi sono accorto anche io che la cornice nera dell' autoradio nella parte inferiore è più larga.
La mascherina 2 din della mito tende a stringersi nella parte inferiore e non è un rettangolo perfetto.
Settimana prossima volevo montare tutto e credo che cercherò di limare la plastica quel che basta... speriamo venga un buon lavoro e che non si noti troppo.

Guarda, in quella che ho preso io c'era una mascherina ad hoc da usare, insieme alla gabbia e al frontale.
Prox settimana mi arriva la Giulietta, quindi a parte atoto che monto sulla Giulietta tutto il resto lo vendo, centralina per i comandi al volante e tutto ciò che riguarda il montaggio

• Mi piace
Reazioni: Cino92
Confermo quanto detto da Fede,mi ha linkato in privato quella presa da lui per la Mito e si adatta perfettamente anche alla mia

È ufficialmente smontata la mia atoto in attesa di Giulietta, quindi
25 euro do via mascherina gabbia Adattatore per montarla
30 centralina per recuperare i comandi al volante.
Praticamente tutto nuovo, comprato ad ottobre 2019.