Info barra duomi originale Alfa 147

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Salve a tutti...vorrei farvi una domanda sapete se tra gli accessori originali alfa romeo e disponibile la barra duomi per la 147 seconda serie??perche ho visto che e disponibile per la 159 e qualcuno mi ha detto che c'e anke per la mia..ma sul sito non ho trovato niente e neanche sul catalogo postato nel furum...bhe se tra di voi c'e chi sa qualcosa aspetto sue risposte e se possibile potreste indicare anche il prezzo..grazie :decoccio:
 
Re: barra duomi originale alfa 147

Ne esistono di varie marche e prezzo. Non credo ce ne sia una "originale". Dovresti stare intorno i 120 euro piu' o meno.
 
Re: barra duomi originale alfa 147

si si sapevo che ne esistono di vari modelli e prezzi, a me interessava se possibile proprio quella della casa...come quella che si puo trovare sul sito alfa romeo tra gli accessori per la 159..nessuno sa dirmi qualcosa??grazie :decoccio:
 
Re: barra duomi originale alfa 147

io monto una barra duomi regolabile Revolution la ho pagata 80 euro, nessun problema mi trovo bene.... però vai a fartela registrare dal meccanico, te lo consiglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: barra duomi originale alfa 147

ok grazie per la risposta ..credo proprio che alla fine faro cosi ankio..:decoccio: