Info black interior giulietta

dav_778

Alfista principiante
12 Marzo 2016
113
24
29
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
.
Altre Auto
renault megane 2
Ciao a tutti,
questa mattina sono andato in giro per preventivi, e nei due posti dove ho chiesto come accessorio il black interior mi hanno mostrato che il configuratore obbliga a prendere anche il tetto panoramico.
Sapete se è una modifica recente del listino? Peccato...

Grazie
 
Dal listino ufficiale pubblicato e decorrente dal 04/02/2016 di Giulietta MY2016 il black interior vincola le modanature interne grigio scure (senza venature perché quelle con venature sono di serie) e viceversa. Pertanto chi vuole l'uno avrà forzatamente anche l'altro optional.

Complessivamente entrambi gli optional costano 100 euro e sono disponibili per gli allestimenti Giulietta, Super e Business (Veloce -ex qv- li ha già di serie).
 
Dal listino ufficiale pubblicato e decorrente dal 04/02/2016 di Giulietta MY2016 il black interior vincola le modanature interne grigio scure (senza venature perché quelle con venature sono di serie) e viceversa. Pertanto chi vuole l'uno avrà forzatamente anche l'altro optional.

Complessivamente entrambi gli optional costano 100 euro e sono disponibili per gli allestimenti Giulietta, Super e Business (Veloce -ex qv- li ha già di serie).

Si infatti pensavo anche io così. Adesso riprovando sul configuratore compare la scelta tra le modanature e il tetto, ma solo scegliendo il tetto prosegue (scegliendo le modanature resta lì bloccato). Sul configuratore del centro vendite dipendenti invece è possibile scegliere solo le modanature.

Boh quando torno in concessionaria provo a portarmi il listino ufficiale stampato..

Grazie
 
Da sempre il configuratore on-line accessibile a tutti non è il massimo dell'affidabilità... va considerato solo indicativo. Diversamente, quello che usano in una concessionaria ufficiale è aggiornato in tempo reale.

Puoi trovare sul sito di "alfa romeo press" l'ultimo listino ufficiale di Giulietta comprendente prezzi e tutti i vincoli sulle configurazioni. Cercalo selezionando modelli, ma tieni conto che può essere soggetto a variazioni senza alcun preavviso.

http://www.alfaromeopress.com/actio...ulietta_Listino.pdf&type=attach&subtype=price
 
La mia exclusive qvline del 2015 lo ha di serie...se dai un'occhiata alle mie foto lo vedi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Da sempre il configuratore on-line accessibile a tutti non è il massimo dell'affidabilità... va considerato solo indicativo. Diversamente, quello che usano in una concessionaria ufficiale è aggiornato in tempo reale.

Puoi trovare sul sito di "alfa romeo press" l'ultimo listino ufficiale di Giulietta comprendente prezzi e tutti i vincoli sulle configurazioni. Cercalo selezionando modelli, ma tieni conto che può essere soggetto a variazioni senza alcun preavviso.

http://www.alfaromeopress.com/actio...ulietta_Listino.pdf&type=attach&subtype=price

Ok, grazie! :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=106770

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Molto bella! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie...sto ripensando se venderla o no

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk