info cerchi 16" alfa 145

bè sì,sapevo anche io che non si poteva credevo che fosse una scappatoia per poterlo fare :D

comunque il fatto che il rotolamento delle 205/45-16"sia inferiore e non corrisponde al rotolamento di quelle omologate non pregiudica nulla,non capisco che c'entra il contakm????
 
perchè sono idioti... :)
 
alfa 145 - cerchi da 16

ciao raga! vorrei cambiare i miei cerchi da 15 originali con dei cerchi da 16...quali montare? nel senso: devono avere un limite di larghezza canale ed offset per non strusciare sul paraurti?
chi li ha già montati?
rispondete in tanti!!
 
Re: alfa 145 - cerchi da 16

ciao raga! vorrei cambiare i miei cerchi da 15 originali con dei cerchi da 16...quali montare? nel senso: devono avere un limite di larghezza canale ed offset per non strusciare sul paraurti?
chi li ha già montati?
rispondete in tanti!!

con i cerchi non ci sono particolari i cerchi da 15" sono 6,5jx15, et 43, 4x98 pertanto, che con dei 7j x16 se a posto e come et non andrei sotto i 35 perchè poi iniziano a sporgere un po tanto.

comunque volendo puoi omologare anche i 17" con i 205/40 r17"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: alfa 145 - cerchi da 16

omologare i "17???chi sei la fata turchina??a parte gli scherzi i vorrei omologare i 16?avete qualche dritta?
tornando in topic,il canale da 7 và più che bene da8 è già troppo perchè la gomma diventa tiratissima.............vedi il garage di atro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 145 - cerchi da 16

omologare i "17???chi sei la fata turchina??a parte gli scherzi i vorrei omologare i 16?avete qualche dritta?
tornando in topic,il canale da 7 và più che bene da8 è già troppo perchè la gomma diventa tiratissima.............vedi il garage di atro


Fata turchina o no, a me l'alfa anni fa rilasciò il nulla osta per l'omologazione dei 17".
chiudo ot