reaction84
Super Alfista
re: Alfa 156 info Clima automatico Bi-Zona
secondo me qua ti conviene spendere soldi e ricaricare col tracciante...col fai date puoi far poco poi l'impianto è scarico va riempito per vedere dove perde;il fai da te qui non ti conviene.
secondo me qua ti conviene spendere soldi e ricaricare col tracciante...col fai date puoi far poco poi l'impianto è scarico va riempito per vedere dove perde;il fai da te qui non ti conviene.
per quanto riguarda gli €uro... ma dicevo, casomai secondo voi, dal vano motore (o da sotto l'auto togliendo il paramotore), si puo' arrivare alle giunture/bulloni, dove il radiatore si collega ai vari tubi?? cosi magari do' un'occhiata, e vedo se c'è qualche dado/bullone lento??? l'altra opzione che mi chiedevo, è: avendo l'attacco e tutto, posso provare a caricare dell'aria compressa, cosi da poter vedere da dove fuoriesce??? (ovviamente senza accendere il quadro, e senza accendere il compressore del clima, solo per verificare da dove fuoriesce) ? ? ? per poi scaricarla nuovamente tutta l'aria caricata in precedenza da sopra, con un cacciavite, come al solito... ???? qualcuno saprebbe darmi spiegazioni in merito senza aggiungere cose in più??? perchè é ovvio che l'elettrauto me lo fa con il tracciante, viviamo nel 2012, certo che lo so... magari volevo optare per questa cosa, perchè non ho 70€ a disposizione... e mi piacerebbe quantomeno, vedere prima dov'è la perdita, cosi se è questione di qualche dadino da stringere, lo faccio io stesso, e poi d'estate faro' ricaricare il gas.. ma almeno sto tranquillo ... Ps se è possibile, quanti bar d'aria carico??? dai ragà... aiutatemi per favore... se avevo i 70€ non stavo nemmeno qui sul forum a cercare una soluzione alternativa...
meglio evitare di fare ulteriori danni