INFO combinazioni colore interno/esterno Alfa 164 1a serie 1987-1992

No, la versione che definisci di mezzo esteticamente è uguale alla prima serie. Aveva subito tanti aggiornamenti, dallo sterzo con ammortizzatore, impianto hi fi, barre interne portiere, interruttori sul tunnel diversi, carrozzeria più protetta dalla ruggine, modifica alla centralina clima, prima sprovvista della possibilità di chiudere completamente l aria e tante altre cose.
Quella con i fari come la super è uscita in contemporanea a quest'ultima come modello più economico
Ho avuto la prima serie, la serie del 91 e la super.. La migliore come qualità di interni è la serie 91/92 . I sedili sono poltrone molto più comodi Dell ultimo modello super.
Le prime versioni super montavano gli stessi sedili del 92 poi sono passati a nuovi modelli più sportivi

si si quella intendevo, ha diverse migliorie...

a questo punto vorrei avere la certezza che la versione 91/92 avesse, per i sedili in tessuto, solo il colore grigio in tutte le colorazioni esterne, oppure se la cosa cambiava anche in base alla motorizzazione come mi è sembrato di vedere su un altro catalogo di quegli anni

a quel punto, visto che il mio scopo principale è avere una 164 blu chiaro metallizzato, se nel 91/92 avevano tutti gli stessi interni, diventa piu semplice per l'ASI anche se decidessi di comprarne una non blu e poi riverniciarla

voi che ne pensate?
 
A motorizzazioni diverse il tessuto cambiava.. La mia Ts del 91 era blu chiaro metallizzato con interni grigi. Perfetti nonostante i 435k km. Non ne fanno più di materiale così resistente!
 
  • Like
Reactions: M@urizio e select
Pubblicità - Continua a leggere sotto