Overtune2005
Nuovo Alfista
Ho letto i post, devo dire che sei in media anch'io ho la tua stessa auto con cerchi da 16. I consumi sono intorno ai 15 Km al litro. Ciao.
Sono passato ai 16, cambiato debimetro e modificato centralina, vi aggiorno al primo pieno.Ho letto i post, devo dire che sei in media anch'io ho la tua stessa auto con cerchi da 16. I consumi sono intorno ai 15 Km al litro. Ciao.
Porca miseria....79 euro 830 km.....che ne pensate???????????con aria condizionata e 700 km viaggio con bagagli...cosa posso fare 115cv diesel
Be si la valvola fa risparmiare carburante penso perchè così il motore raggiunge lavori di esercizio ideale 90 gradi circa....ma la tua a quanto è stabile??,la mia tra 80 e 75 circa....a novanta solo se ferma per molto tempo....io i 14 me li sogno a sto punto mi ritrovo sui11 12...mha...anch'io con la mia 156 jtd 115 cv ultimamente sto sui 14Km/l percorrendo solo strade urbane/extraurbane (50%/50%) ed andando sempre leggero con il piede sull'acceleratore. Però ho un problemino con la valvola termostatica, che devo ancora sostituire, quindi non so se i consumi miglioreranno o meno.
Be si la valvola fa risparmiare carburante penso perchè così il motore raggiunge lavori di esercizio ideale 90 gradi circa....ma la tua a quanto è stabile??
la mia rimane sempre al minimo (50°C), solo se faccio qualche salita impegnativa la temperatura aumenta .
Hai il termostato rotto evidentemente