Info costi tagliando AR con distribuzione 2.0 JTDM 175cv

mauromst

Alfista principiante
9 Dicembre 2020
192
58
39
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 175cv
Ciao a tutti,
a giorni devo eseguire un tagliando completo e in aggiunta anche distribuzione, con cinghia servizi e pompa acqua alla mia Giulietta 2.0 jtdm 175cv serie MY16 (immatricolata Agosto 2016).
Il tagliando lo farò fare presso l'officina Alfa Romeo, quindi officina ufficiale.
Ho già un'idea dei prezzi se comprassi io i ricambi e andassi dal mio meccanico sotto casa, ma preferisco far fare il tutto presso la rete Alfa Romeo (anche se ci sarà una "sensibile" maggiorazione di prezzo).

Vi volevo chiedere quindi se avete un'idea di quale sia il prezzo presso AR, in base a vostre esperienze/conoscenze...?
So che un tagliando completo (quindi olio e tutti i filtri) siamo sui 350 / 380 presso AR per la 2.0 175cv, a questi tocca aggiungere la distribuzione completa...
Grazie 1000!

Mauro
 
Oltre i 1000 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CHE DELUSIONE
PER IL NOSTRO AMATO MARCHIO SI TRATTA DI PERDITA DI CREDIBILITA'

Buonasera Purtroppo L'acqua nei cilindri è entrata attraverso il condotto di aspirazione dell'aria, il che significa che trattasi di un difetto della vettura. Ho contattato il servizio assistenza che dopo 35 giorni mi risponde, che non puo' fare nulla perchè l'auto ha tre anni, sempre tagliandata presso officina Alfa con soli 60.000 KM.
Danno quantificato € 2.500
Non è pensabile che una vettura premium riscontri un difetto del genere e la casa madre, consapevole che è un difetto, non interviene.
Non compravo Alfa dalla mia vecchia 164, nel frattempo ho sempre avuto Audi e la mia ultima A5 ha avuto un problema fuori garanzia, prontamente risolto dalla casa madre,
Sono dispiaciuto ed amareggiato, ma credo che non comprero' mai piu' un prodotto Alfa Romeo.

  • Like
Reactions: