Info dai possesori giulietta 1.4 gpl

5-10% dynamic, 90-95% normal... Anche perché non essendoci abituato mi dimentico di avere il manettino!!!

Ti ringrazio per tutte le tue risposte, sei stato gentilissimo.....
Andrò in giro a farmi fare qualche preventivo e trovando il prezzo giusto supererò l'unico difettuccio che ha.

P.s. Ma che figata è sto manettino!!!!!

Condivido tutto, quasi 2000km percorsi e nessun problema.. consumi in continuo miglioramento!
ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ringrazio per tutte le tue risposte, sei stato gentilissimo.....
Andrò in giro a farmi fare qualche preventivo e trovando il prezzo giusto supererò l'unico difettuccio che ha.

P.s. Ma che figata è sto manettino!!!!!

Sappi anche che la versione GPL manca anche di Start&Stop, GSI (suggeritore di marcia) e il computer di bordo non riporta i dati su consumo medio, consumo istantaneo e autonomia.
Queste sono tutte mancanze superficiali, sicuramente il difetto più grande è il bagagliao ridotto da 350 a 275 (-20%) che è analogo a quello di una Grande Punto, ma dipende molto anche dalle esigenze personali.
A seconda della quantità di Km annuali, oltre al tipo di tragitti abituali, la motorizzazione GPL può essere quella giusta.

Sappi anche che la versione GPL manca anche di Start&Stop, GSI (suggeritore di marcia) e il computer di bordo non riporta i dati su consumo medio, consumo istantaneo e autonomia.
Queste sono tutte mancanze superficiali, sicuramente il difetto più grande è il bagagliao ridotto da 350 a 275 (-20%) che è analogo a quello di una Grande Punto, ma dipende molto anche dalle esigenze personali.
A seconda della quantità di Km annuali, oltre al tipo di tragitti abituali, la motorizzazione GPL può essere quella giusta.

Grazie per le info, sapevo di queste mancanze e anche se un po dispiace, come tu dicevi, diciamo che non sono cosi importanti.
Per quanto riguarda la capacità del bagagliaio, come credo tutti abbiano capito :D, le cose cambiano. Non pretendevo certo di trovare la capacità di un sw, ma qualcosina in più non avrebbe fatto male. Oltre ai dati che sono facilmente reperibili avrei voluto sapere dai possesori del gpl qualche parere sulle prove pratiche e sugli eventuali problemi riscontrati.

ho percorso circa 1800km con la mia, nessun problema, anzi, la macchina va divinamente.
Per lo spazio, io ho due figli, 4 anni e 8 mesi, viaggio tranquillo con seggiolino, rialzino passeggino nel bagagliaio, e moglie.
Per quanto riguarda i consumi, io sto sui 385-400km/pieno.
Se può interessarti la mia è una distinctive + style pack + cerchi17" turbina + fari bi-xeno, rosso metallizzato.
Vengo da 14 anni e 320000km di gloriosa 156 1.8gpl e devo dirti che giulietta è oltre le mie più rosee aspettative.

Se prendi il bluandme non dimenticare il myport

ho percorso circa 1800km con la mia, nessun problema, anzi, la macchina va divinamente.
Per lo spazio, io ho due figli, 4 anni e 8 mesi, viaggio tranquillo con seggiolino, rialzino passeggino nel bagagliaio, e moglie.
Per quanto riguarda i consumi, io sto sui 385-400km/pieno.
Se può interessarti la mia è una distinctive + style pack + cerchi17" turbina + fari bi-xeno, rosso metallizzato.
Vengo da 14 anni e 320000km di gloriosa 156 1.8gpl e devo dirti che giulietta è oltre le mie più rosee aspettative.

Era proprio quello che volevo sapere.... Non c'è miglior info di chi direttamente usa una cosa e si trova davanti ai "problemi" di tutti i giorni. Sento parlarne benissimo da molti e questo mi spinge sempre di più a comprarla.
Anche i consumi mi sembrano buoni, ovviamente li hai fatti principalmente in "N" VERO???
Sento dire che in "D" consumi parecchio, ma è anche vero che in città è meglio andare piu Naturali....
Ma in "N" con clima attaccato ti sembra morta? soprattutto in salita?

Se prendi il bluandme non dimenticare il myport

Si si prendo entrambi, anche perchè la spesa maggiore è per blu&me.....
Ma il myport si può usare solo con tom tom? Non c'è un adattatore anche per Iphone?

X