Info dischi

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Giorgione1978, 2 Luglio 2019.

1. Poco fa sono rientrato a casa e ho dato una lavata alla macchina ho notato che quabdo il getto andava sulle ruote usciva fumo... Ergo ho pensato alte temperature dischi erano caldi. Ps da poco ho cambiato le pasticche... È un problema o è tutto normale

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    montaggio pinze posteriori QV su modello standard. info Impianto Frenante 27 Maggio 2019
    Info pinze freni after market Impianto Frenante 9 Agosto 2013

3. Se faceva fumo già da appena frenato senza bagnare è un problema di surriscaldamento altrimenti se dopo lavata..o mentre, erano i dischi ancora molto caldi

A Giorgione1978 piace questo elemento.
  4. Ero appena rientrato a casa ho usato la macchina in dinamic

5. Ho bagnato la parte ede è uscito il fumo

6. Allora tutto normale. Sappi però che non si corre con le pasticche nuove...devono fare la faccia e poi servono almeno un buon 10km solo di frenate se non di più per farle al meglio.

7. Grazie cmq starò attento in questi giorni ne ho fatti più di 10 chilometri. Venerdì scorso il meccanico mi ha consegnato la macchina

8. Si ma non sono 10km di auto (anche se sono sicuro che sono di più di 10). Sono oltre 10km solo di frenate..col piede sul freno..lieve e non affondato o pesante

9. Ok graize

10. Sapevo che il rodaggio pasticche si fà evitando frenate lunghe anche se leggere, meglio brevi anche se più decise.

A paolo.tnt piace questo elemento.
  11. Io ho sempre saputo e sentito dire che bisogna farle lievi e corte...ne prolungate e ne forti