Info DNA

andrea_m

Alfista Intermedio
24 Agosto 2022
353
111
54
27
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia MY22 - 2.0 Turbo Benzina 200CV
Buon giorno ragazzi, ho una domanda sul DNA
Volevo sapere se fosse normale Che ogni volta che spengo l'auto il controllo DNA torna sempre Su N, e non rimane nell'ultima posizione selezionata cosa che accade sia su Mito che su Giulietta e lo so perché abbiamo verificato
Questa cosa è normale? C'è modo di modificare questa impostazione magari da qualche parte?
Grazie ragazzi
Buona giornata
 
Buon giorno ragazzi, ho una domanda sul DNA
Volevo sapere se fosse normale Che ogni volta che spengo l'auto il controllo DNA torna sempre Su N, e non rimane nell'ultima posizione selezionata cosa che accade sia su Mito che su Giulietta e lo so perché abbiamo verificato
Questa cosa è normale? C'è modo di modificare questa impostazione magari da qualche parte?
Grazie ragazzi
Buona giornata
Sí è normale per le Giulia prodotte dopo una certa data. Non credo ci sia modo di modificare la cosa da impostazioni
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ah quindi prima non era così?
 
Un altra curiosità che c'entra poco con il DNA
Ma se io mettessi in marcia la macchina D senza togliere il freno a mano E poi dessi un colpetto di acceleratore per disattivarlo questo alla lunga rovinerebbe qualcosa a livello di sistema o impianto o è stato anche pensato per essere disattivato anche così?
 
All accensione va premuto il freno a pedale e tolto il fam.
in marcia si toglie da solo accelerando.
Non si rovina nulla.
 
  • Like
Reactions: andrea_m
All accensione va premuto il freno a pedale e tolto il fam.
in marcia si toglie da solo accelerando.
Non si rovina nulla.
ok non volevo succedesse qualche danno se dimenticato
 
Buon giorno ragazzi, ho una domanda sul DNA
Volevo sapere se fosse normale Che ogni volta che spengo l'auto il controllo DNA torna sempre Su N, e non rimane nell'ultima posizione selezionata cosa che accade sia su Mito che su Giulietta e lo so perché abbiamo verificato
Questa cosa è normale? C'è modo di modificare questa impostazione magari da qualche parte?
Grazie ragazzi
Buona giornata
Sulla giulietta 2012, la modalità All Weather resta in memoria, la Dynamic no.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno ragazzi, ho una domanda sul DNA
Volevo sapere se fosse normale Che ogni volta che spengo l'auto il controllo DNA torna sempre Su N, e non rimane nell'ultima posizione selezionata cosa che accade sia su Mito che su Giulietta e lo so perché abbiamo verificato
Questa cosa è normale? C'è modo di modificare questa impostazione magari da qualche parte?
Grazie ragazzi
Buona giornata
Scusate qualcuno mi dice che in posizione A la mia Giuly consumi di memo .. è verosimile oppure ha detto una fandonia ?
Grazie