Info Filtro Antipolline Alfa Gt....dove Si Trova E Come Cambiarlo?

cataniashow

Nuovo Alfista
23 Maggio 2008
9
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao Raga, Qualcuno Di Voi E Mai Capitato Di Smondare Il Filtro Antipolline X L Alfa Gt? Nn Riesco A Trovarlo, Cerco Disperatamente Un Aiutino, Se Qualcuno Sa Qualcosa Si Faccia Avanti ;)....grz Mille Ciao
 
Re: Filtro Antipolline Alfa Gt....dove Si Trova E Come Cambiarlo?

hai provato a guardare sul libretto uso e manutenzione credo chi li ci sia
 
Re: Filtro Antipolline Alfa Gt....dove Si Trova E Come Cambiarlo?

Ciao Raga, Qualcuno Di Voi E Mai Capitato Di Smondare Il Filtro Antipolline X L Alfa Gt? Nn Riesco A Trovarlo, Cerco Disperatamente Un Aiutino, Se Qualcuno Sa Qualcosa Si Faccia Avanti ;)....grz Mille Ciao

Ciao lo trovi nel lato passeggero dietro il bauletto porta oggetti, devi smontare o sganciare uno sportellino e li trovi proprio li dietro guarda che sono due filtri quadrati.....
 
Re: Filtro Antipolline Alfa Gt....dove Si Trova E Come Cambiarlo?

Aggiungo che ci sono tre perni da svitare, ti conviene infilarti con la testa per vederli.
Poi sfili i filtri e metti i nuovi, ma fai attenzione al verso.
Non è un'operazione difficile, ma la posizione è scomoda.
In bocca al lupo...
 
Re: Filtro Antipolline Alfa Gt....dove Si Trova E Come Cambiarlo?

aggiungo che è un pò complicato, ci devi perdere un pò di tempo!
 
Re: Filtro Antipolline Alfa Gt....dove Si Trova E Come Cambiarlo?

Aggiungo che ci sono tre perni da svitare, ti conviene infilarti con la testa per vederli.
Poi sfili i filtri e metti i nuovi, ma fai attenzione al verso.
Non è un'operazione difficile, ma la posizione è scomoda.
In bocca al lupo...


:cool001: Come si accede ai 3 perni? Dal vano portaoggetti lato passeggero?
Visto che ci siamo, sapete dove si trova anche il filtro dell'aria?
 
Ciao Raga, Qualcuno Di Voi E Mai Capitato Di Smondare Il Filtro Antipolline X L Alfa Gt? Nn Riesco A Trovarlo, Cerco Disperatamente Un Aiutino, Se Qualcuno Sa Qualcosa Si Faccia Avanti ;)....grz Mille Ciao



Ciao, qualcuno ha montato filtro antipolline e filtro aria su alfa gt 1.9 jtd? Se potete darmi un aiuto ....... grazie
 
guarda qua
..:: Tchnical File 607 ::..
lato passeggero in basso praticamente dove ci allunghi i piedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda qua
..:: Tchnical File*607 ::..
lato passeggero in basso praticamente dove ci allunghi i piedi

Ho bisogno di aiuto (non ridete perchè sono serissimo) ieri mentre pulivo l'auto mi è entrato un ragno...non è grande ma è scappato dentro alla bocchetta di areazione del parabrezza. Ho chiuso le altre bocchette e ho messo la ventola al massimo ma non è uscito...come posso fare? Non ho le fobie dei ragni ma di certo non posso avere un ragno in auto ::cop:: Se smonto il filtro antipolline e spruzzo l'igienizzante del clima (contro i cattivi odori e muffe) dite che lo uccido?