Info generale AlfaDiag diagnosi alfaromeo

C

celicared

Utente Cancellato
Salve a tutti qualcuno ha mai sentito parlare di questo programma scaricabile dal sito ed in versione gratuita per 30 giorni? Navigando su ebay ho trovato un'asta di un cavo usb per interfacciare pc con modelli recenti di alfa e mi chiedevo che utilità puo avere un software del genere o se magari esiste qualche altro software che permette, in maniera da principianti, di interagire con l'auto. Grazie
 
Re: AlfaDiag diagnosi alfaromeo

Ciao Ciro,sto acquistando io l'interfaccia per poterlo utilizzare,poi vediamo come va.
 
ci sono novità?? io ho un elm 327 se si trovasse un sw in italiano sarebbe fantastico
 
sarrebbe bello avere il programma di mamma:D ma mi sa che non lo danno così facilmente
 
Re: AlfaDiag diagnosi alfaromeo

Ciao Ciro,sto acquistando io l'interfaccia per poterlo utilizzare,poi vediamo come va.

Lo hai piu acquistato? ho visto su e bay che con 40e si trova il cavetto, qualcono lo ha mai usato? sapete la differenza tra questi programmi caserecci tipo alfadiag e l'examiner che hanno in officina? che si riesce a fare con l'uno e con l'altro?
 
Cosi pero' hai contribuito anche tu ad uppare.... scherzo... chiuso ot promesso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora si trova il cavo anche a 30€ eper alfadiag , ma cosa si riesce a fare davvero con alfadiag ? perchè ne vendono anche completi di programmi a 100 e passa €