Info generale Come lavare la propria auto da soli

...Capitano non commetti un reato ma commetti un gravissimo errore in quanto ti porti a spasso con la spugna i contaminanti!

I contaminanti ferrosi vengono sciolti e ossidati dall'IronX e quindi non porti a spasso niente. E cmq non hanno dimensioni tali da creare swirls o altro.

...non c'è motivo di farlo quando è la stessa idropulitrice a rimuovere il tutto con tempi ridotti e sicurezza al 100 %
I contaminanti ferrosi anche se sciolti e' sempre un tipo di sporco che ti porti in giro!
Ora, se tu ci tieni ad essere un detailer serio cambia metodologia, altrimenti, tieniti i tuoi rischi e pericoli ma io non lo farei mai!

...non c'è motivo di farlo quando è la stessa idropulitrice a rimuovere il tutto con tempi ridotti e sicurezza al 100 %
I contaminanti ferrosi anche se sciolti e' sempre un tipo di sporco che ti porti in giro!
Ora, se tu ci tieni ad essere un detailer serio cambia metodologia, altrimenti, tieniti i tuoi rischi e pericoli ma io non lo farei mai!

Io come molti altri non ho l' idropulitrice né posso mettermi a decontaminare la macchina in un autolavaggio quindi sono costretto ad utilizzare acqua e guanto: sono 2 anni e mezzo ormai che faccio sempre così e sulla mia Giulietta non c'è ombra di swirl nemmeno a pagarlo

- Informazione Pubblicitaria -
... La spiegazione plausibile alla tua risposta allora è dovuta al fatto che tu sicuramente questo tipo di decontaminazione la effettuerài a macchina pulita, ossia, quando l'hai finita di lavare perché in fase di pre lavaggio è veramente una cosa assurda da farsi!

... La spiegazione plausibile alla tua risposta allora è dovuta al fatto che tu sicuramente questo tipo di decontaminazione la effettuerài a macchina pulita, ossia, quando l'hai finita di lavare perché in fase di pre lavaggio è veramente una cosa assurda da farsi!

Mai detto di averlo fatto in fase di prelavaggio, sempre fatto a macchina quasi pulita

In ogni caso meglio dell'idro o al limite della canna da giardino non c'è nulla.

Poi, quale mezzo hai per dire che in due anni e mezzo non hai neanche uno swirl?
Immagino i tuoi occhi perché se vengo con il mio mezzo sai quanti te ne trovo!

Quanto mi paghi per ogni swirl trovato dal mio potente mezzo?
img.tapatalk.com_d_14_06_30_y5e6u9yz.jpg

X