Info generale Come lavare la propria auto da soli

L'IronX va lasciato agire per 5 minuti poi risciacqui con acqua.
Il Gtechniq C6 va benissimo per pelle e plastiche interne, è davvero ottimo. Non va bene invece per i tappetini.
Per L'IronX ti devi semplicemente assicurare che il prodotto non asciughi, quindi, non c'è un tempo prestabilito, se tu abiti in Sicilia ad esempio, i tempi possono cambiare notevolmente che dal Piemonte.
Mi raccomando di non usare la schiuma prima il capitano si è sbagliato, devi semplicemente risciacquare con l'idropulitrice o se non ce l'hai con il tubo da giardino
 
Ragazzi, la discussione è diventata sempre più interessante e mi viene sempre più voglia di diventare più fissato di quello che già sono grazie alle vostre accurate descrizioni, ma a questo punto credo sia fondamentale anche un'altra informazione:p:
per avere l'auto in queste condizioni d'eccellenza vi chiedo:
1 - che età avete
2 - sposati/fidanzati o single (figli?)
3 - vivete da soli o con i vostri
;)

Domandine semplici semplici per capire un po' le nostre abitudini da appassionati e soprattutto per riflettere sul livello di passione a cui possiamo arrivare in base alla vita che abbiamo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Simfazio è giusta la tua riflessione ma suppongo che sei notevolmente OT.
Ti suggerisco di aprire una discussione appropriata per questo
 
No salvatore! Quoto alla grande il capitano... Se vuoi massimo di protezione e scherma ogni prodotto ha la sua esclusiva... Quello che si avvicina di più è il Perl della Car Pro, non ci farai sicuramente i sedili ma puoi proteggere buona parte degli Interni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per L'IronX ti devi semplicemente assicurare che il prodotto non asciughi, quindi, non c'è un tempo prestabilito, se tu abiti in Sicilia ad esempio, i tempi possono cambiare notevolmente che dal Piemonte.
Mi raccomando di non usare la schiuma prima il capitano si è sbagliato, devi semplicemente risciacquare con l'idropulitrice o se non ce l'hai con il tubo da giardino

Ma perché scusa, se risciacqua con acqua utilizzando una spugna commette reato? Non vedo nessuna controindicazione ad usarla. E poi 5 minuti sono un tempo medio ragionevole, lo abbiamo detto già tante volte che IronX non deve seccarsi sulla carrozzeria.
 
Per L'IronX ti devi semplicemente assicurare che il prodotto non asciughi, quindi, non c'è un tempo prestabilito, se tu abiti in Sicilia ad esempio, i tempi possono cambiare notevolmente che dal Piemonte.
Mi raccomando di non usare la schiuma prima il capitano si è sbagliato, devi semplicemente risciacquare con l'idropulitrice o se non ce l'hai con il tubo da giardino

Cosa intendi con i tempi possono cambiare dalla Sicilia al Piemonte? Non ti sembra un po riduttiva come analisi? Le variabili sono molte di più... non si risolve tutto con la latitudine... penso che per lo meno bisognerebbe valutare la percentuale di umidità dell'aria, le ore equivalenti di irragiamento solare, i venti dominanti, l'altitudine e la vicinanza dal mare... cioè se vogliamo essere precisi bisogna esserlo fino in fondo... il pressapochismo mi irrita!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
...Capitano non commetti un reato ma commetti un gravissimo errore in quanto ti porti a spasso con la spugna i contaminanti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, la discussione è diventata sempre più interessante e mi viene sempre più voglia di diventare più fissato di quello che già sono grazie alle vostre accurate descrizioni, ma a questo punto credo sia fondamentale anche un'altra informazione:p:
per avere l'auto in queste condizioni d'eccellenza vi chiedo:
1 - che età avete
2 - sposati/fidanzati o single (figli?)
3 - vivete da soli o con i vostri
;)

Domandine semplici semplici per capire un po' le nostre abitudini da appassionati e soprattutto per riflettere sul livello di passione a cui possiamo arrivare in base alla vita che abbiamo.

Se diventi un detailer dimentica la tua vita, la tua famiglia, la tua fidanzata o tua moglie, il tuo compagno, gli affetti più cari, le amicizie, il sesso : tutto passa in secondo piano, non avrai tempo neanche per una telefonata, per mangiare, per dormire. Il detailing ti assorbirà come un buco nero dal quale non potrai più uscire
 
X