Info generale Come lavare la propria auto da soli

Poi, quale mezzo hai per dire che in due anni e mezzo non hai neanche uno swirl?
Immagino i tuoi occhi perché se vengo con il mio mezzo sai quanti te ne trovo!

Quanto mi paghi per ogni swirl trovato dal mio potente mezzo?
img.tapatalk.com_d_14_06_30_y5e6u9yz.jpg

SbaLiato ;) :

img.tapatalk.com_d_14_06_30_e3ede5ug.jpg


Mai fare l'errore di sottovalutare gli altri...::cop::
 
La spugna è meglio se te ne compri una migliore, oppure al suo posto è molto consigliato un guanto in microfibra o chenille.

guanto va bene questo? 1A Ultra-microfiber Wash Mitt
inoltre prima di passare la clay bar,abbiamo detto che passerò l'Ironx ma leggendo trhead precedenti mi è venuto un dubbio,è necessario passare anche il Tarx?uso lo stesso metodo dell'Ironx?
 
Quoto il capitano e aggiungo...

...esatto, la decontaminazione (e la lucidatura se necessaria) esalta il risultato anche in termini visivi oltre che di durata.

ma se io non usassi la cera ad esempio ma se usassi il gtechicq c2v3, la decontaminazione è facoltativa o ogni tanto va comunque fatta?una curiosità,il gtechicq c2v3 Liquid Crystal può essere usato su un auto anche dopo che è stata precedentemente passata la cera o meglio di no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
guanto va bene questo? 1A Ultra-microfiber Wash Mitt
inoltre prima di passare la clay bar,abbiamo detto che passerò l'Ironx ma leggendo trhead precedenti mi è venuto un dubbio,è necessario passare anche il Tarx?uso lo stesso metodo dell'Ironx?
No, quel guanto serve per lavare i cerchi...ce ne sono di migliori, guarda meglio.
Il TarX se lo passi è meglio, stesso metodo dell' IronX, ma se non vedi catrame e colle puoi anche saltarlo.
ma se io non usassi la cera ad esempio ma se usassi il gtechicq c2v3, la decontaminazione è facoltativa o ogni tanto va comunque fatta?una curiosità,il gtechicq c2v3 Liquid Crystal può essere usato su un auto anche dopo che è stata precedentemente passata la cera o meglio di no?
Anche se usi il nano Gtechniq C2v3 la decontaminazione va assolutamente fatta. Meglio non passare il C2v3 sopra una cera: dovresti prima decerare e poi passare il nano.
 
No, quel guanto serve per lavare i cerchi...ce ne sono di migliori, guarda meglio.
Il TarX se lo passi è meglio, stesso metodo dell' IronX, ma se non vedi catrame e colle puoi anche saltarlo.

Anche se usi il nano Gtechniq C2v3 la decontaminazione va assolutamente fatta. Meglio non passare il C2v3 sopra una cera: dovresti prima decerare e poi passare il nano.

a questo punto allora vorrei sapere se è meglio il C2v3 o un buon shampoo con cera come ad esempio [h=2]Optimum No Rinse Wash & Wax?[/h]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se diventi un detailer dimentica la tua vita, la tua famiglia, la tua fidanzata o tua moglie, il tuo compagno, gli affetti più cari, le amicizie, il sesso : tutto passa in secondo piano, non avrai tempo neanche per una telefonata, per mangiare, per dormire. Il detailing ti assorbirà come un buco nero dal quale non potrai più uscire 
Bhè...un pò di sesso dopo un' intera giornata di cura alla Giulietta mi sembra cosa buona, giusta e consigliabile:p;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X