claudio3322
Alfista principiante
con 100 ml di c2v3 quante applicazioni potrò fare sulla mia giulietta?se lo ordina dalla cura dell'auto.it quanti giorni dovrò aspettare prima che mi arrivi?
Ultima modifica:
Secondo me almeno 3-4.con 100 ml di c2v3 quante applicazioni potrò fare sulla mia giulietta?
Esatto!Mai fare l'errore di sottovalutare gli altri...
Ragazzi, se posto le foto del mio materiale cadete in un profondo senso di inferiorità e inadeguatezza e il passo successivo è la depressione...
Ero palesemente ironico...Esatto!
Allora inizia a dare il buon esempio perchè nel post qui sotto sei stato tu per prima a sottovalutare più di una persona quando hai detto:
Esatto!
Allora inizia a dare il buon esempio perchè nel post qui sotto sei stato tu per prima a sottovalutare più di una persona quando hai detto:
Bene, siamo alla pari allora :grinser002: è giusto che ci sia anche un pò di ironia, altrimenti rispondere qui sul forum diventa quasi un lavoro .: Clap :.Ero palesemente ironico...
...io con il flacone da 100ml ho fatto 2 auto e non avrò consumato neanche la metà.Secondo me almeno 3-4.
Con chi stai parlando?Hai capito..? Scherzava... non dovevi deprimerti davvero!!!