Info generale Come lavare la propria auto da soli

con 100 ml di c2v3 quante applicazioni potrò fare sulla mia giulietta?se lo ordina dalla cura dell'auto.it quanti giorni dovrò aspettare prima che mi arrivi?
 
Ultima modifica:
Mai fare l'errore di sottovalutare gli altri...
Esatto!
Allora inizia a dare il buon esempio perchè nel post qui sotto sei stato tu per prima a sottovalutare più di una persona quando hai detto:
Ragazzi, se posto le foto del mio materiale cadete in un profondo senso di inferiorità e inadeguatezza e il passo successivo è la depressione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto!
Allora inizia a dare il buon esempio perchè nel post qui sotto sei stato tu per prima a sottovalutare più di una persona quando hai detto:
Ero palesemente ironico...
 
Esatto!
Allora inizia a dare il buon esempio perchè nel post qui sotto sei stato tu per prima a sottovalutare più di una persona quando hai detto:

Hai capito..? Scherzava... non dovevi deprimerti davvero!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ero palesemente ironico...
Bene, siamo alla pari allora :grinser002: è giusto che ci sia anche un pò di ironia, altrimenti rispondere qui sul forum diventa quasi un lavoro .: Clap :.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Secondo me almeno 3-4.
...io con il flacone da 100ml ho fatto 2 auto e non avrò consumato neanche la metà.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Hai capito..? Scherzava... non dovevi deprimerti davvero!!!
Con chi stai parlando?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chi ho quotato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
No... ma che dici? Stavamo parlando d'ironia... Francè semo tutti amici qui... accomunati dalla passione per la pulivapor... su dai non te la prendere...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma si, Grattu', cosa vai pensando!!!
Hai bisogno di qualche altra info o vuoi rimanere OT adesso?
 
X