Info generale Come lavare la propria auto da soli

...no, Zaino Z10 è un prodotto che va usato specificatamente per la pelle in quanto è molto nutritivo, se vuoi un prodotto che ti faccia le plastiche interne è parecchio altro dei tuoi interni devi prendere il CarPro Perl.

ah..perchè nella descrizione del prodotto dice che" Z10 è grandioso anche sugli interni in vinile e sulle plastiche delle cruscotto"
come peral'altro per il CarPro Perl dice che è ottimo anche sulla pelle oltre che sulle plastiche interne.
 
...si però come ti ho detto prima lo zaino di Z10 è un prodotto molto nutriente, pertanto, per l'utilizzo sulle plastiche ed interni in vinile è quasi sprecato in quanto le plastiche non vanno proprio nutrite, usarei più che altro un prodotto come il car pro Perl, meno nutriente dello zaino è più specifico per le plastiche. La mia esperienza mi porta a dire che lo zaino Z10 è un prodotto che per chi ha i sedili in pelle non può assolutamente mancare, ti dà una morbidezza incredibile ed un profumo eccezionale.
 
avevo gia letto qualcosa in proposito nei treahd passati ma con molte opinioni contrastanti, volevo sapere quale fosse il piu indicato fra questi 2 prodotti per proteggere sedili in pelle e sterzo?(anche se ho letto che si tratta di pelle sintetica):

-http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c6-matt-dash-100-ml.html
-http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-l1-leather-coat-100-ml.html
Io uso il Gtechniq L1 per sterzo e sedili (non la parte in tessuto), Gtechniq C6 o CarPro Perl per le tutte le plastiche interne (cruscotto, base dei sedili, rivestimento portiere), Gtechniq I1 per il tessuto dei sedili.
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusa l'ignoranza ma il vinile è il tessuto di cui sono fatti i sedili e lo sterzo?quindi una sorta di finta pelle?
 
Io uso il Gtechniq L1 per sterzo e sedili (non la parte in tessuto), Gtechniq C6 o CarPro Perl per le tutte le plastiche interne (cruscotto, base dei sedili, rivestimento portiere), Gtechniq I1 per il tessuto dei sedili.

leggendo su internet molti affermano che il perl da un buon risultato anche sui nostri sedili e quindi anche sul volante,l'hai mai provato?che ne pensi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salvatore come ti ho detto prima, il Perl è un prodotto polivalente che puoi utilizzare un pò ovunque dai sedili alle gomme, ovvio che, se pretendi qualcosa in più parlando soprattutto di pelle, Zaino Z10 è veramente ottimo perchè molto nutriente.
Parlando di prodotti protettivi non tutti sono uguali anche se svolgono la stessa funzione, questo perchè alcuni sono più specifici per nutrizione altri per schermatura, ossia sigillano.
 
leggendo su internet molti affermano che il perl da un buon risultato anche sui nostri sedili e quindi anche sul volante,l'hai mai provato?che ne pensi?
Si, eccome se l'ho provato! Ottimo anche sui sedili e sul volante. Se non vuoi prendere troppi prodotti specifici e vuoi risparmiare qualcosa prendi pure il CarPro Perl, lo potrai usare anche per le plastiche esterne oltre che per tutti gli interni!
 
scusa l'ignoranza ma il vinile è il tessuto di cui sono fatti i sedili e lo sterzo?quindi una sorta di finta pelle?
mmm, forse starai sbagliando capità.
Il vinile, per quanto ne sappia, dovrebbe essere una specie di materiale plasticoso tipo resina sintetica che daltronde è anche molto delicato nelle nostre Giuly.
Io non so com'è fatta la vostra ma nella mia, questo tipo di materiale me lo ritrovo in quegl'inserti dove hai i comandi al volante e intorno al cambio.
Comunque con il tessuto non c'entra proprio nulla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmm, forse starai sbagliando capità.
Il vinile, per quanto ne sappia, dovrebbe essere una specie di materiale plasticoso tipo resina sintetica che daltronde è anche molto delicato nelle nostre Giuly.
Io non so com'è fatta la vostra ma nella mia, questo tipo di materiale me lo ritrovo in quegl'inserti dove hai i comandi al volante e intorno al cambio.
Comunque con il tessuto non c'entra proprio nulla.
Sbagli francé, il vinile è poliforme, può assumere diversi aspetti e consistenze in base alle diverse lavorazioni, non mi risulta che si trovi negli inserti dei comandi al volante. E' plastica alla fine, di solito morbida e liscia...hai presente i pannelli interni delle portiere della Giuly? Beh, proprio così, come è del resto il volante e i sedili in finta pelle.
Dici bene quando affermi che col tessuto non c'entra nulla.
nto ...
 
X