Info generale Come lavare la propria auto da soli

a questo punto allora vorrei sapere se è meglio il C2v3 o un buon shampoo con cera come ad esempio Optimum No Rinse Wash & Wax?
Claudio spero abbia almeno capito dei prodotti di cui stai parlando perchè sono due pianeti opposti!
 
Per quanto riguarda gli interni se vengono mantenuti in buono stato e vengono puliti spesso con il gtechnic w2 il protettivo e comunque doveroso per evitare il deterioramento e se ne puo fare a meno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per quanto riguarda gli interni se vengono mantenuti in buono stato e vengono puliti spesso con il gtechnic w2 il protettivo e comunque doveroso per evitare il deterioramento e se ne puo fare a meno?

La pulizia è una cosa, la protezione o sigillatura è un'altra. Se vuoi davvero proteggere le plastiche del cruscotto e soprattutto la pelle dei sedili e del volante da sporco, usura per sfregamento e invecchiamento dovuto ai raggi uv, devi usare un protettivo adeguato. Certo, non si è obbligati, soprattutto se tieni pulito spesso, ma è consigliato.
 
Salvatore, anche se tu mantieni puliti gli interni della tua auto è sempre cosa buona e giusta sigillare, ossia proteggerla, questo perché ti diminuisce le operazioni di pulizia in quanto respinge lo sporco, quindi, l'uno non esclude l'altro.
 
I sigillanti costano talmente poco e ti durano veramente una vita...va usato sempre poco prodotto quindi, ne è sempre consigliato l'utilizzo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salvatore, anche se tu mantieni puliti gli interni della tua auto è sempre cosa buona e giusta sigillare, ossia proteggerla, questo perché ti diminuisce le operazioni di pulizia in quanto respinge lo sporco, quindi, l'uno non esclude l'altro.

avevo gia letto qualcosa in proposito nei treahd passati ma con molte opinioni contrastanti, volevo sapere quale fosse il piu indicato fra questi 2 prodotti per proteggere sedili in pelle e sterzo?(anche se ho letto che si tratta di pelle sintetica):

-http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-c6-matt-dash-100-ml.html
-http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-l1-leather-coat-100-ml.html
 
Se devi fare solo lo sterzo ti consiglio il sigillante della Dodo, se invece devi fare lo sterzo ed i tuoi sedili in pelle a questo punto ti conviene prendere un prodotto unico e quindi lo zaino Z10
 
Se devi fare solo lo sterzo ti consiglio il sigillante della Dodo, se invece devi fare lo sterzo ed i tuoi sedili in pelle a questo punto ti conviene prendere un prodotto unico e quindi lo zaino Z10

zaino 10 posso usarlo anche sulla plancia e le plastiche interne?ma non sulla parte in tessuto dei miei sedili giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
...no, Zaino Z10 è un prodotto che va usato specificatamente per la pelle in quanto è molto nutritivo, se vuoi un prodotto che ti faccia le plastiche interne è parecchio altro dei tuoi interni devi prendere il CarPro Perl.
 
X