Info generale Come lavare la propria auto da soli

..io con il flacone da 100ml ho fatto 2 auto e non avrò consumato neanche la metà.
E infatti siamo lì, 4 auto e saresti quasi alla fine del flacone...
 
Mi accontenterei di un bacino per fare pace :*
Poi però basta OT...
kmq Francè in confidenza... sei un pò troppo teso... scatti col minimo pretesto... io faccio 2 battute e ti incaxxi subito, con l'utente "il capitano" son due giorni che vi beccate... relax Francè... se lavi l'auto cosi nervoso sai quanti swirl escono fuori? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Grattu' e tu chi sei il fidanzato del capitano che prendi le sue veci? :backpain-
Guarda che se ti sembra che ci becchiamo, in realtà non lo è affatto, io e lui siamo fatti così, manteniamo il rispetto reciproco con un piccolo sfottò che non guasta.
Qui non c'è nessun nervosismo, il mondo del detailer è fatto di regole che vanno rispettate.
Ah, per il bacino, me lo chiedi così pubblicamente :Y0UJC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahhhhh siete una crew... oh yeah!!! Io non faccio le veci nessuno Francè... solo mi sta a cuore il forum... lo considero la mia casa... è un posto colmo di amicizia, amore e aiuto reciproco... ma caxxo se su 13 utenti di questo topic litighi con 12... qualcuno deve pur sdrammatizzare prima che inizi a litigare anche con te stesso e ti facciano un tso :D
Si scherza eh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si ok Grattù, adesso vai a domire allo zio che è tardi.
 
Casomai vado a dormire alla zia... lo zio continui a parlare di shampoo... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma la tua auto non è contaminata?
 
Ultima modifica:
????? Si è rotta la tastiera?
 
Qualche caccola sotto il sedile e boh... ora la finisco che per star dietro a te... mi becco un cazziettone per OT... ps per quella frase incomprensibile "specchio riflesso" :p

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X