Info generale Come lavare la propria auto da soli

...ma ragazzi cosa avete aperto una votazione al massimo esperto della cura dell'auto?
Comunque, ringrazio di cuore tutti.
Aggiungo, anche il_capitano in questo settore è preparato, quindi, considerate sicuramente anche le sue risposte molto valide.
@KLAUDYUS per la tua auto il_capitano abita più vicino ;)
@grattugia ti ringrazio ma per l'antipatia invece non ci posso fare nulla invece, ahahahahah
@jok3r ti ringrazio, è giusto che per ogni risposta si dia anche la giusta spiegazione altrimenti non avrebbe senso dire è meglio questo al posto di quello ;)
@ Mirko240TCT ringrazio anche te, non pensavo arrivassi addirittura a far iscrivere utenti perchè affascinati dalle mie risposte
In definitiva, nei limiti del possibile cerco di dare risposte a tutti perchè ho piacere di farlo.
Per me, la massima cura dell'auto, è il più bel accessorio che possa avere una car, è un pò come una bella figa, diciamolo :lol2:
 
Azz che onore essere nominato:lol2:
Comunque la mia auto la curo benissimo da solo dedicandole diverse ore a settimana senza giocare sui forum a chi lo ha più lungo:p

Ps ho i soldi proprio perché non pago a nessuno è faccio tutto da solo ahahaahahaha
Ps2 se proprio dovessi affiderei la mia auto a il capitano sicuramente più simpatico, nel lavoro oltre a essere bravi professionisti è altrettanto importante la cura del cliente.

Ovviamente il post è ironico...... forse
 
Magister sui forum si acquisiscono informazioni utili dove ovviamente ce ne sono le condizioni...
Per la simpatia lo so ragazzi che agg a fa' so antipatic a tut, Ahahahahahah
In fondo non mi seguire io son fatto così e difficilmente posso cambiare...Ahahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho un idea, francesco13 e il_capitano aprono un negozio in società... farebbero faville insieme!!! :Y0UJC:
 
...beh, l'idea non sarebbe niente male, sei d'accordo capita?
Io ci sto [emoji1]
 
Magister sui forum si acquisiscono informazioni utili dove ovviamente ce ne sono le condizioni...
Per la simpatia lo so ragazzi che agg a fa' so antipatic a tut, Ahahahahahah
In fondo non mi seguire io son fatto così e difficilmente posso cambiare...Ahahahahahah

ma perchè dite tutti che è antipatico non è vero! siete proprio cattivi.

Una persona che da una mano in modo COSI' SIGNIFICATIVO dovrebbe stare simpatico per il tempo che dedica a postare i propri consigli

Il_Capitano invece con il suo NTO CULU ripetuto è alquanto fastidioso :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sexy car wash... bleaaah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ragà, ora basta con gli OT, francesco13 e il_capitano fate la pace, su su!!
 
Mai fatto lite con nessuno, vero francé? L'idea del sexy Car wash mi piace... perché no! Le ragazze però le facciamo scegliere a dome17nico
@legione6: NTO CULU è un augurio, una speranza, una ventata di novità, l'arrivo di qualcosa di grosso... che avevi capito? :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Verissimo capita' nessuna lite anzi direi tutt'altro, ci siamo sentiti anche in PM!
L'idea del sexy mi attizza e non di poco!
 
X