Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ok, abbiamo scherzato abbastanza, adesso basta OT, si ritorna a parlare di come lavare l'auto. I prossimi post non inerenti saranno cancellati.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Vorrei fare il prelavaggio con SuperClean.
Mi sapete dire come andrebbe usato correttamente e come svolge la sua azione?
 
Il Superclean ha un utilizzo un po' particolare in prelavaggio ed è per questo che prediligo altri prodotti a questo. Questo perchè non è rapido nella sua azione ed ha bisogno obbligatoriamente dell'azione meccanica cosa che sinceramente nel prelavaggio mi lascia molto perplesso.
Io lo vedrei utile più che altro in punti specifici sempre in fase di prelavaggio quando ad esempio vuoi rimuovere gli insetti.
Se proprio hai deciso di usarlo su tutta la vettura, le condizioni sono:
1- spruzzarlo e lascialo agire almeno 20 minuti, il prodotto si asciugherà ma non preoccuparti in quanto è un colloidale, ossia, non è né alcalino ne acido, quindi non compromette nulla questa asciugatura del prodotto
2- sarai costretto ad andare con l'azione meccanica
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi sono arrivati i prodotti che avevo ordinato,con il tarx in omaggio,quest'ultimo lo uso come l'ironx?ovvero lo spruzzo un po dappertutto all'esterno dell'auto e riasciacquo abbondantemente dopo un paio di minuti?
 
Il Tarx va spruzzato solo dove vedi i puntini neri.
Non ha senso spruzzarlo ovunque, se non hai questi puntini, ossia, catrame da eliminare.
Una volta spruzzato lo lasci agire non più di 5 minuti e lo rimuovi con l'idropulitrice.
Questa operazione la devi fare su macchina asciutta.
 
OMG abbiamo creato un mostro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capità solo roba bella :PFFFFT:
Mai fatto lite con nessuno, vero francé? L'idea del sexy Car wash mi piace... perché no! Le ragazze però le facciamo scegliere a dome17nico 
@legione6: NTO CULU è un augurio, una speranza, una ventata di novità, l'arrivo di qualcosa di grosso... che avevi capito? :p
 
Madonna ragazzi, che titolo mi avete dato!
Chi devo ringraziare?
 
Devi ringraziare solamente te stesso;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Congratulazioni francè... number one ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X