Gialdo apprezzo molto la tua esauriente opinione, la rispetto e la condivido sul fatto che difficilmente troverò esperti del settore o tuttalpiù semplici appassionati.
In realtà, a dire il vero, tempo fa venivo simpaticamente deriso in questa sezione del forum da un specifico utente (posso linkare il post ma devo cercarlo nella mischia) che io con i prodotti per lavare e curare l'auto non ci avrei fatto nulla, da qui è iniziato uno sfottò continuo che però come tu giustamente sostieni non regge in quanto meglio farlo nei forum specifici.
Nel corso del tempo pensavo di avere un confronto alla pari ma come si è visto, il confronto si è fermato alla semplice passione da parte di questo specifico utente.
Chiedo scusa a chiunque è stato annoiato dai discorsi, solo la risposta di Gialdo mi ha fatto riflettere in modo deciso.
Un buon proseguimento a tutti nelle sezioni di detailng, quindi, la mia presenza in queste specifiche sezioni sarà assente per i motivi sopra citati.
A risentirci nelle altre sezioni del forum ed un in bocca lupo all'ingegnere del detailing per la sua passione e lavoro svolto.