Info generale Come lavare la propria auto da soli

grazie mille come sempre capitano!! avevo visto anche il W1 G-wash che mi dici di questo?;);)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah mi sono dimenticato di chiederti in un secchio d'acqua quanto ce ne devo mettere di prodotto? due tappi bastano?grazie
 
grazie mille come sempre capitano!! avevo visto anche il W1 G-wash che mi dici di questo?;);)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah mi sono dimenticato di chiederti in un secchio d'acqua quanto ce ne devo mettere di prodotto? due tappi bastano?grazie

1 tappo dovrebbe essere già sufficiente.
Il Gtechniq G-wash è anch'esso ottimo ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ieri ho usato il pearl sulle plastiche esterne!
non era la prima volta premetto questo, però mi ha lasciato un risultato per nulla soddisfacente!
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_15_9d9264b64c3a558863e27d40070df751.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_15_0e86ba972de160b6eacf4344d55f07c7.jpg


è diluito 1:3 l'ho applicato col nebulizzatore standard (quelli presi su la cura dell'auto) ho atteso qualche secondo e poi l'ho steso col dischetto mcguiars.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il Pearl, se posso consigliare, va applicato PURO mettendone poche gocce su di un panno liscio in microfibra e poi lo passi sulla plastica (senza quindi lasciarlo in posa); dopo 10 minuti con lo stesso sistema dai il secondo layout. Risultato perfetto.
 
proveró anche questo metodo allora


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
ieri ho usato il pearl sulle plastiche esterne!
non era la prima volta premetto questo, però mi ha lasciato un risultato per nulla soddisfacente!
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_15_9d9264b64c3a558863e27d40070df751.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_15_0e86ba972de160b6eacf4344d55f07c7.jpg


è diluito 1:3 l'ho applicato col nebulizzatore standard (quelli presi su la cura dell'auto) ho atteso qualche secondo e poi l'ho steso col dischetto mcguiars.


Sent from my iPhone using Tapatalk
La diluizione 1:3 è perfetta per le plastiche esterne...consiglio di spruzzarlo direttamente su panno in mf a pelo non corto senza lasciarlo agire sulle plastiche.

Il Pearl, se posso consigliare, va applicato PURO mettendone poche gocce su di un panno liscio in microfibra e poi lo passi sulla plastica (senza quindi lasciarlo in posa); dopo 10 minuti con lo stesso sistema dai il secondo layout. Risultato perfetto.
Puro mi sembra un'esagerazione, 1:3 va benissimo. La seconda passata non è necessaria.
 
allora restiamo così ed al posto del dischetto mcguiars vado di panno e non direttamente sul prodotto!!

con diluzione diversa ovviamente faccio la stessa cosa anche sulle parti dei sedili in pelle oppure posso spruzzarlo direttamente ed usare il dischetto?!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
allora restiamo così ed al posto del dischetto mcguiars vado di panno e non direttamente sul prodotto!!

con diluzione diversa ovviamente faccio la stessa cosa anche sulle parti dei sedili in pelle oppure posso spruzzarlo direttamente ed usare il dischetto?!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Per il sedile panno in microfibra e diluizione 1:5/1:7.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti volevo un consiglio;ringrazio il capitano per tutte le dritte che mi ha dato! ieri ho fatto il lavaggio della macchina! ieri mi sono ritrovato a pulire i cerchi ma mi mancava il prodotto giusto per sgrassarli! ora vi chiedo mi consigliate un buon prodotto per la pulizia dei cerchi anche con una buona spazzola per scrostare? per la ruggine dei dischi ci sta qualche prodotto? grazie
 
X