Info generale Come lavare la propria auto da soli

Salve a tutti,

dopo due settimane è giunta l'ora del bagnetto per la mia nuova Giulietta Sprint.... :)
Qualcuno sà consigliarmi un buon autolavaggio zona Torino Nord?
Mi consigliate far effettuare un lavaggio a mano o con spazzole (ho sentito lamentare alcune persone che le spazzole graffiano superficialmente la carrozzeria).

Grazie in anticipo...
 
l'ideale sarebbe il lavaggio a mano con risciacquo demineralizzato...delle volte è l'asciugatura aggressiva che graffia il trasparente...
 
Salve a tutti,

dopo due settimane è giunta l'ora del bagnetto per la mia nuova Giulietta Sprint.... :)
Qualcuno sà consigliarmi un buon autolavaggio zona Torino Nord?
Mi consigliate far effettuare un lavaggio a mano o con spazzole (ho sentito lamentare alcune persone che le spazzole graffiano superficialmente la carrozzeria).

Grazie in anticipo...

confermo, infatti anche la mia ha il trasparente che coi riflessi girando attorno all'auto, vedi proprio come corre lo spazzolone
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,

dopo due settimane è giunta l'ora del bagnetto per la mia nuova Giulietta Sprint.... :)
Qualcuno sà consigliarmi un buon autolavaggio zona Torino Nord?
Mi consigliate far effettuare un lavaggio a mano o con spazzole (ho sentito lamentare alcune persone che le spazzole graffiano superficialmente la carrozzeria).

Grazie in anticipo...
Assolutamente lavaggio a mano con buoni prodotti, lascia stare le spazzole dell'autolavaggio.
 
Mi date qualche consiglio su prodotti buoni da adoperare?

Grazie :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho bisogno di un aiuto.. Premetto che ho sempre lavato l'auto all'auto lavaggio con spazzole ma ieri tornato da un viaggio preso dalla voglia di lavarmi la Giulietta da solo ho comprato una sfilza di prodotti arexons.
Stamattina ho lavato l'auto e diciamo che sono abbastanza soddisfatto del risultato. Purtroppo però il sapone che ho usato (sempre arexons) non mi ha tolto neanche un moscerino, praticamente mi sono rimasti tutti segni di sangue e i puntini neri di catrame sia su cofano e paraurti che dietro.
Che prodotto mi consigliate?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi un rimedio casalingo a zero euro (visto che hai sempre usato gli spazzoloni) usa la tecnica della calza di nylon.
 
Ragazzi ho bisogno di un aiuto.. Premetto che ho sempre lavato l'auto all'auto lavaggio con spazzole ma ieri tornato da un viaggio preso dalla voglia di lavarmi la Giulietta da solo ho comprato una sfilza di prodotti arexons.
Stamattina ho lavato l'auto e diciamo che sono abbastanza soddisfatto del risultato. Purtroppo però il sapone che ho usato (sempre arexons) non mi ha tolto neanche un moscerino, praticamente mi sono rimasti tutti segni di sangue e i puntini neri di catrame sia su cofano e paraurti che dietro.
Che prodotto mi consigliate?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi rimanere su Arexons c'è il "togli insetti" che trovi nei supermercati, se vuoi qualcosa di meglio prendi un buon prodotto per il prelavaggio come Mafra 2G.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Leggendo su internet sembra che il togli insetti arexons non sia proprio efficace, invece il mafra 2g si usa come sapone per lavare tutta l'auto o è più specifico per gli insetti?
La calza in nylon solo con acqua e sapone? Ma non è che graffia se si strofina forte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X