Info generale Come lavare la propria auto da soli

Re: Come lavare la propria auto.

Ti conviene cercarlo in un colorificio per carrozzerie!

Quale prodotto per pulire i sedili alfatex

Volevo chiedervi un consiglio: sapete mica consigliarmi un buion prodotto per pulire i sedili dell'auto?
Siccome è accaduto che mio fratello ha vomitato :Vomito::in macchina e adesso mi trovo con una 147 rigozzo.
Ho pulito al meglio tutto quanto ma sarebbe meglio avere un prodotto efficace per pulire a fondo il tessuto, considerate che c'ho un alfatex nero.
Avete qualche idea?

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quale prodotto per pulire i sedili alfatex

Prova a guardare quì se c'è qualcosa, altrimenti ti consiglio di chiedere in un conce ricambi ufficiale Alfa Romeo se hanno qualcosa di specifico. :allesmoegliche009:

Allegati

• Nuova147_ linea_accessori.pdf
    1.5 MB · Visualizzazioni: 234
Re: Quale prodotto per pulire i sedili alfatex

purtroppo non c'è niente, però ti ringrazio perchè cercavo da tempo la lista deglia accessori ufficiali 147

Ragazzi ho unito il topic sui prodotti per i sedili con questo generale gia esistente...

Alla ricerca della perfezione.

Sfogliando un catalogo dell'Arixon ho visto un un prodotto per pulire l'ossidazione (il fiore, o patina nera) che si forma sull'ALLUMINIO :smiley_004:

Poi però, sia non ricordo il nome, sia non sono mai riuscito a trovarlo in commercio.
Ho cercato anche in negozi di nautica (alcune barche americane hanno i candelieri in allluminio) ma niente.

Dalle foto che mi ricordo su quel catalogo faceva vedere i collettori e le piastre coprimotore pulite e lucenti come uscite dalla fabbrica.

Qualcuno ha mai trovato ... provato sta roba? :Eye: :Eye:

No Marco ma in compenso io uso per lo stesso scopo il SIDOL, quella cremina marrone dentro una confezione verde con il tappo rosso, la usava mio padre nel 1960 per pulire i battiporta di ottone, alluminio ecc.ecc. :Cool!!!:
La uso persino per i cerchi che vengono splendenti! :grinser021:

ho usato un prodotto antiodori ma gli interni della macchina odorano ancora di carnevale

tenerone ha detto:
No Marco ma in compenso io uso per lo stesso scopo il SIDOL,

se le foto (che hai postato sulla tuo modello a riguardo del tappo olio) sono vere, il risultato è davvero ottimo.

Ho trovato un prodotto della Saratoga specifico per alluminio, c'era scritto che non si doveva nemmeno strofinare, io ci ho messo giù anche olio di gomito ma niente. Non ci ho fatto nemmeno solletico ed è rimasto tutto come prima.

Ora provo con il Sidol :cool001: :cool001: :cool001:

X