Un ottimo e delicato Shampoo è ad esempio Meguiars Ultimate Wash & Wax.
Molto delicato anche lo shampoo Gold Glass e il Sonax Xtreme Shampoo (linea Xtreme di Sonax, da non confondere con la linea commerciale).
Abbiamo ottimi feedback dai nostri clienti (tutti molto esigenti in fatto di cura dell'auto) anche relativamente allo Shampoo Mothers (è un prodotto califonriano di livello professionale)
Autogold
Molto delicato anche lo shampoo Gold Glass e il Sonax Xtreme Shampoo (linea Xtreme di Sonax, da non confondere con la linea commerciale).
Abbiamo ottimi feedback dai nostri clienti (tutti molto esigenti in fatto di cura dell'auto) anche relativamente allo Shampoo Mothers (è un prodotto califonriano di livello professionale)
Autogold

) per chi vive in appartamento e magari ha un garage/cortile comune è impossibile... io alla fine mi trovo abbastanza bene usando i self con la lancia ad alta pressione. Certi costano di più, certi di meno, certi hanno l'acqua calda... altri no
comunque per le mie esigenze vanno bene.... anche se mi si sono un pò sbiadite le varie plastiche, ma questo credo dipenda dalla qualità delle stesse e il getto caldo ad alta pressione non aiuta, neanche il sole aiuta
, anche se con altre macchine "tedeschen" non mi si sono mai sbiadite o scrostate
... poi alla fine asciugo con dei panni in micorfibra "usa e getta", nel senso che anche dopo lavata un pò di sporco rimane e allora preferisco spenderci poco e buttare i panni alla fine dell'asciugatura/lavaggio. Cosi ogni volta uso un panno in microfibra bello nuovo. A un discount ne trovo a meno di un euro l'uno... più o meno il costo di un gettone all'autolavaggio.