Buonasera,mi piacerebbe creare una discussione dove si metta a conoscenza di tutti noi alfisti ,quali prodotti specifici per la cura dell'auto usiamo abitualmente o che abbiamo usato e ce ne siamo pentiti o altro ancora........
Insomma in commercio ci sono moltissimi prodotti con vari prezzi e per esperienza non tutti quelli cari sono validi e viceversa,poi dipende molto per cosa questo prodotto è indicato,perchè ci sono molti prodotti che possono essere usati su materiali diversi (tipo plastiche e gomma ecc) e magari funziano bene su una superfice a differenza di altre.....
Penso inoltre che sia molto utile anche sapere (tramite esperienze dirette) come è meglio impiegarli e quali risultati si ottengono.
Per non creare un "pastone" sarebbe bello catalogare i prodotti per categorie specifiche(cura della carrozzeria....cura del cruscotto......nero gomme.....ecc.ecc.9) ma io purtroppo non ne sono capace.
La mia è solo un idea che,se non interessa per svariati motivi,invito chi di dovere a rimuoverla....ciao