Info generale Come lavare la propria auto da soli

Se è in microfibra allora nessun problema.
quindi prima dell'invenzione del microfibra le auto erano lavate male.... mah

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: alex1975bz
quindi prima dell'invenzione del microfibra le auto erano lavate male.... mah

se è per questo prima che teovassero la cura si moriva di tifo...

Sono 25 anni che asciugo le mie Alfa con pelli di daino e le mie auto sono perfette.

se sei soddisfatto del risultato ok, ma in questo caso non credo che le tue auto siano perfette. se vuoi posta una foto di un dettaglio della tua auto in pieno sole o sotto una luce puntata...

• Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Il risultato è ottimo
Sei solo polemico.
La pelle di daino non sai nemmeno cosa sia!!!

Non devo postare niente
Non mi interessa il giudizio di un incompetente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, calma MALEDIZIONE....adesso litighiamo anche per un cavolob di pelle per asciugare??
Sinceramente quando comprai la 156 nuova, la scelsi grigia proprio perché i graffi sia da lavaggio che da asciugatura, si notano meno!!!!
Il daino sicuramente se non bagnato a dovere graffia, in diverse circostanze l'ho usato doppio e non graffiava....poi le righine da lavaggio rimanevano e di sicuro alcune per colpa del daino!!!!

Ho detto che la pelle di daino "deve" essere bagnata e strizzata e usata per asciugare l'auto
Non può lasciare righine come dici tu perché essendo sempre umida scorre sulla carrozzeria.
Mi spieghi come potresti usarla asciutta se diventa secca e non maneggiabile?

La pelle di daino, anche se bagnata e strizzata, crea micrograffi, è un dato di fatto, una certezza assoluta. Inutile insistere passando alle offese gratuite, verranno segnalate puntualmente ai moderatori.

...vabbè dai fate pace senza l'intervento dei moderatori..[emoji4]
Comunque anche io ho sempre pensato che andasse usata quella fino a che ho seguito questo 3d e mi sono informato sul car detailing...e infatti la mia che è rosso Maranello,che da quando ce l'ho io è sempre satat lavata a mano, è tutta swirl appena la metti sotto luce diretta e la guardi in dettaglio!Ma da lontano sembra dipinta quando è pulita....poi ti avvicini nel dettaglio e....[emoji24][emoji24][emoji24]

X