Info generale Come lavare la propria auto da soli

La pelle di daino è assolutamente vietata! Spero tu abbia usato un panno in microfibra! E comunque la cera usata negli autolavaggi è di pessima qualità.
Perché vietata?si cmq è anni che non ne vedo più in giro, è tutta riva sintetica!
La cera sarà anche di pessima qualità ma la Giulietta è diventata bella lucida....
Mica posso essere schiavo della macchina, lo sono già della moglie!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Giulista e molly65
È un po' distante da te, si è vero, ma a Formello ce né uno molto bravo, che poi è anche quello che vende i prodotti LCDA, se vuoi in privato ti do' nome e numero di telefono, o se domenica riesco a trovare il tempo per venire a Perugia per quel raduno ti dico tutto a voce.

Io non sono distante da formello mi potresti dare il contatto x favore?

amato car care, cercalo su internet

Perché vietata?si cmq è anni che non ne vedo più in giro, è tutta riva sintetica!
La cera sarà anche di pessima qualità ma la Giulietta è diventata bella lucida....
Mica posso essere schiavo della macchina, lo sono già della moglie!

non è vietata per legge, era un modo per dire che è la cosa più sbagliata da usare...

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: ziopalm
perchè asciuga male e graffia. il mondo cambia e la tecnologia fà passi da gigante in tutti i settori, anche per la cura dell'auto...
investi 15 euro circa compra un panno da asciugatura "mago evo" e fammi saper...

• Like
Reactions: Red@Bull
Il polish è cremoso e non diventa liquido.
Va spalmato e lucidato con cura.

Esatto. Ma il polish liquido dura poco sulla vernice mentre quello cremoso mantiene la lucidità parecchio tempo.
Quello del lavaggio dura un lavaggio!

X