uno specchio
Si, mani abbastanza esperte. Gtechniq Cristal Serum Light + Exo v3si puo fare in linea di massima, anche se non sarebbe altro che un riassunto di 200 pagine di questa discussione. se posso essere d'aiuto sono qui, ma vorrei capire cosa vorreste fare precisamente... non vorrei creare un clone di questa discussione.
solo una piccola precisazione, così ad occhio suppongo che l'auto del capitano sia stata trattata da mani abbastanza esperte, è chiaro che se si è alle prime armi un risultato del genere è inarrivabile, ma si possono raggiungere comunque ottimi livelli...
p.s. quella finitura a specchio è per la maggior parte merito di christal serum gtachniq.
Ecco sarebbe già un buon abozzoon sarebbe male.. con indicati i vari prodotti e a cosa servono e anche il grado di maestria necessario per poterli usare
si puo fare in linea di massima, anche se non sarebbe altro che un riassunto di 200 pagine di questa discussione. se posso essere d'aiuto sono qui, ma vorrei capire cosa vorreste fare precisamente... non vorrei creare un clone di questa discussione.
solo una piccola precisazione, così ad occhio suppongo che l'auto del capitano sia stata trattata da mani abbastanza esperte, è chiaro che se si è alle prime armi un risultato del genere è inarrivabile, ma si possono raggiungere comunque ottimi livelli...
p.s. quella finitura a specchio è per la maggior parte merito di christal serum gtachniq.