Info generale Come lavare la propria auto da soli

Quindi sono anche più veloci e semplici da applicare rispetto alla cera?e questo carpro hydro2 è meglio del Future Armor?Io quando riuscirò a fare tutto come descritto da voi, il lavaggio lo farò nel box di mia mamma [emoji4]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

come prestazioni si equivalgono piu o meno, ma hydro2 costa di più. e comunque volendo FA si può applicare allo stesso modo, anche se se ne usa di più.

• Like
Reactions: rogopao
IMG_6783.JPG

Purtroppo per evitare un camion che camminava come un pazzo mi sono dovuto affiancare un po' troppo verso destra e purtroppo ho preso le frasche ... come si possono togliere questi segni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 147276
Purtroppo per evitare un camion che camminava come un pazzo mi sono dovuto affiancare un po' troppo verso destra e purtroppo ho preso le frasche ... come si possono togliere questi segni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai mi sono fatto le ossa a riparare quei graffi, ho carteggiato per pareggiare, però non andando oltre al trasparente altrimenti passi sotto, e con spazzolature varie a scalare riesci a tirare a lucido, dopo tutti i vostri trattamenti sono un toccasana...

e come li hai eliminati i segni della carteggiatura?

e come li hai eliminati i segni della carteggiatura?
come carteggiatura ho usato le spugne abrasive, sono molto fini, poi ho usato su un trapano che girerà sui 650/700rpm con un panno fatto a posta trapuntato dove gli strisci sopra delle cere, dalla più abrasiva alla meno fino a quelle secche per lucidare...
Vengono usate ampiamente per lucidare i mettalli, magari faccio una foto in merito, con queste ho fatto miracoli

Ultima modifica:
X