Info generale Come lavare la propria auto da soli

Io sono nato a Napoli è vivo in provincia di Salerno (sud) da sempre e X la precisione vivo in campagna da sempre su uno stradone di terra e fossi quindi la macchina sporca e un dito di polvere non mi fanno paura...
Ma non nascondo che comunque appena posso la butto sotto l’acqua e un panno di pelle umida e uno swiffer nel cruscotto non manca mai.
È comunque credo che non sia questione di nord o sud
Ma questione di quanto si ami o meno la propria macchina
Xche qua si vedono range Rover Mercedes e bmw
che fanno pietà xche qua da noi c’è la mentalità che l’auto sporca fa imprenditore [emoji32]

Io sono Veneto:
Esterno - dipende dal tempo che fa , dal tempo che ho, e se a casa mi concedono il tempo di lavare la macchina. Altrimenti ci si ferma di nascosto al self cercando di non farsi fucilare dal gestore perché da casa mi sono portato (sempre di nascosto) i secchi e tutti i prodotti.
Interni - ci si può mangiare, ma se provate a farlo siete morti. Forse sono più puliti di una sala operatoria. Se devo venirvi a prendere mettete vestiti freschi di bucato, sennò vi chiamo un taxi, i copriscarpe sono sotto i sedili Prego servitevi.

La differenza tra un nordista ed un suddista è tutta qua:
20171006_220948.jpg

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Attenzione che pulire troppo può rovinare! Ultimamente se ho 1h libera e devo scegliere... Mi butto sul divano e faccio un pisolo, se sono fortunato magari sogno che l'auto me la lava qualcuno.

Ehi , c'è spazio in questa discussione per un ....centrista?
Dentro la tengo sempre pulita, anzi pulitissima, fuori...bado al sodo,.quando pulisco i vetri,specchietti ed i fanali mi sembra pulita!
poi pulisco più il sottoscocca ed i passaruota che la carrozzeria!
Ma che fisse che tengo! :D:D:D

• Like
Reactions: broken
Ehi , c'è spazio in questa discussione per un ....centrista?
Dentro la tengo sempre pulita, anzi pulitissima, fuori...bado al sodo,.quando pulisco i vetri,specchietti ed i fanali mi sembra pulita!
poi pulisco più il sottoscocca ed i passaruota che la carrozzeria!
Ma che fisse che tengo! :D:D:D
A dire il vero, avevo pensato che un Centrista si sarebbe sentito escluso, ma poi ho pensato che tanto il centrista và dove tira il vento [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] e quindi c'è posto pure per lui.

• Like
Reactions: giuseppe caprilli
Attenzione che pulire troppo può rovinare! Ultimamente se ho 1h libera e devo scegliere... Mi butto sul divano e faccio un pisolo, se sono fortunato magari sogno che l'auto me la lava qualcuno.
Classico attegiamento di Nordista che la pensa da Suddista...[emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: gianluca85
Te basta che la smetti [emoji12]
IMG_1386.JPG

Mi hai fatto andare a cercare nel mio album alfettina nel telefono una foto all autolavaggio

• Like
Reactions: ziopalm e None
A dire il vero, avevo pensato che un Centrista si sarebbe sentito escluso, ma poi ho pensato che tanto il centrista và dove tira il vento [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] e quindi c'è posto pure per lui.
Ah,Ah,Ah, vero, ora alzo la vela e vedo dove mi porta!;) Mannaggia sti politici, Se li volete ve li regaliamo!:D:D:D

• Like
Reactions: None
X