Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ah,Ah,Ah, vero, ora alzo la vela e vedo dove mi porta!;) Mannaggia sti politici, Se li volete ve li regaliamo!:D:D:D
Hai afferato il senso. Grande!

• Like
Reactions: mauretto 60
Per riassumere le filosofie...
:D:D:D

Allegati

• images.png
    images.png
    5.4 KB · Visualizzazioni: 176
  • Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Classico attegiamento di Nordista che la pensa da Suddista...[emoji23] [emoji23]
Nel mio caso è una guerra persa con la natura, la macchina è in giardino sotto una bellissima magnolia che perde in continuazione foglie, polline e fiori, ogni stagione perde qualcosa, spesso anche gli uccelli fanno la loro parte (naturalmente solo quando l'auto è sotto ed è pulita). Piuttosto che lasciarla in strada la tengo sporca [emoji16] mai un cesso però. Dentro invece si divertono le bambine di 1 e 4 anni (ogni tanto anche quelle fanno fuoriuscire qualcosa [emoji33] [emoji24] [emoji24] [emoji24] )

Mentre al centro aspettiamo che qualcuno ce lo paga!
Il caffè, ehi None, la vela funziona!
Mi sto ammazzando dal ridere.:):):)
Ma come ti è venuto in mente una discussione simile?;)

Nel mio caso è una guerra persa con la natura, la macchina è in giardino sotto una bellissima magnolia che perde in continuazione foglie, polline e fiori, ogni stagione perde qualcosa, spesso anche gli uccelli fanno la loro parte (naturalmente solo quando l'auto è sotto ed è pulita). Piuttosto che lasciarla in strada la tengo sporca [emoji16] mai un cesso però. Dentro invece si divertono le bambine di 1 e 4 anni (ogni tanto anche quelle fanno fuoriuscire qualcosa [emoji33] [emoji24] [emoji24] [emoji24] )

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] sei un mito, anzi un Giulietto!

Io sono Nordista ma non riesco a lavare la mia Alfa più di 1 volta al mese in maniera accurata (almeno per quanto riguarda gli esterni): impiego mediamente dalle 2 ore alle 4 ore e mi faccio odiare da tutti all'autolavaggio!

- Fase 1 - Lavaggio: prelavaggio, lavaggio con spazzola e sapone, lavacerchi, risciaquo, cera liquida Rain-X
- Fase 2 - Asciugatura: panno maxi per asciugare la minima goccia d'acqua su carrozzeria, vetri, interno portiere, baule, vano motore e cerchi in lega
- Fase 3 - Pulizia esterni: Vetril per vetri, specchi e fari; Rinnova plastica per fascioni, specchietti e guarnizioni
- Fase 4 - Pulizia interni: aspirapolvere tappetini e sedili; Trattamento Tessuti 3in1 Mafra per sedili ed interno portiere; Detergente plastiche per cruscotto, tunnel, bocchette aria; Trattamento Pelle 3in1 Mafra per volante, cuffia cambio e freno a mano

Vi dico solo che ho 8 panni in microfibra + 2 specifici per i vetri: ognuno dei quali viene usato per 1 solo scopo! :D

Domani caricherò una foto dei miei prodotti MaFra tanto amati che ho sempre nel baule così mi crederai, @None ! Puoi chiedere a tuo figlio conferma...il giorno prima del raduno ad Arese ero andato a lavarla e luccicava! :)

Il problema è che, facendo il 90% dei km su extraurbano, detengo il titolo di carnefice di insetti trovandomi sempre il muso della 147 pieno!

X