M
mauretto 60
Utente Cancellato
Vedo che sei un filosofo, ma come fai a sopportare tutte le ca....stronerie che diciamo?la vera discussione è "la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"

Vedo che sei un filosofo, ma come fai a sopportare tutte le ca....stronerie che diciamo?la vera discussione è "la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?"
Tu lo sai che tra un po' non ti vediamo più nel firum, vero?Ma io voglio swordsman qui dentro..... Come provvederà alla manutenzione della sua alfa. Da sudista o nordista??
Tranquilli che arriva
e chi è più castroniere di me???Vedo che sei un filosofo, ma come fai a sopportare tutte le ca....stronerie che diciamo?![]()
qua al sudde rigorosamente pioggia acida...Le scie chimiche sono lo shampo che utilizziamo mixato alla pioggia per lavare l'auto
Io sono per la pace nel mondoTu lo sai che tra un po' non ti vediamo più nel firum, vero?
Mi sa che gmgunderground ha ragione, più che scia chimica una scia di polvere bianca per tutti noi!Ma io voglio swordsman qui dentro..... Come provvederà alla manutenzione della sua alfa. Da sudista o nordista??
Tranquilli che arriva
ma non si chiamano stelvia e giulio?Io sono per la pace nel mondo
Mondo inteso limitato a chi ha vere alfa del futuro, cioè Stelvio e Giulia.
[emoji23] [emoji23]
Infatti quando scendo ho sempre paura di tornare con la Giulietta a grovieraqua al sudde rigorosamente pioggia acida...
Tutto è possibile nelle apposite sezioni, ma dobbiamo ridere e certe discussioni potrebbero essere troppo serie a parer mio, e poi è risaputo che al Nord sono tutti più belli che al Sud, sono tutti più single che al Sud e tutti più animalisti che al Sud.....dove tutti i porci diventano "supprezzata" e "frittula" senza rispetto !Ehi None che ne dici una discussione tra animalisti e cacciatori? oppure scapoli e ammogliati, ANZI !!!!Belli e Brutti!!![]()