Info generale Come lavare la propria auto da soli

A parte gli scherzi, lavo le.auto di famiglia da sempre.
Mi è sempre piaciuto averle perfette. Circa una volta ogni paio di mesi.
La.croma è quella che mi dà più lavoro perché lucido anche i fascioni in plastica nera.
Viene uno spettacolo dopo

• Like
Reactions: metal jacket
Io abbito al norde però le origini sono campane... Vi sfido avvoi a tenere la macchina perfetta quando ci carrichi, 20 barattoli di melanzane sott'olio, 20 di pomodori, suco da a nonna fatto adesso che se no on to prendi ti ficco due calci in da panza, salami, capocuoll, frijarielli, 3-4 cape d'aglio che non bastano mai, un tacchino, 2 polli, 1 coniglio, 1/2 vitello per l'inverno...
La macchina quando salgo impenna come fast and furios

Io abbito al norde però le origini sono campane... Vi sfido avvoi a tenere la macchina perfetta quando ci carrichi, 20 barattoli di melanzane sott'olio, 20 di pomodori, suco da a nonna fatto adesso che se no on to prendi ti ficco due calci in da panza, salami, capocuoll, frijarielli, 3-4 cape d'aglio che non bastano mai, un tacchino, 2 polli, 1 coniglio, 1/2 vitello per l'inverno...
La macchina quando salgo impenna come fast and furios

Capcuoll e friariell già bastano a giustificarti dai [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
Tutti che postano foto della macchina pulita...
Diciamo che anche sporca a me non sta poi tanto male no?
IMG_1844.jpg

Ecco le Alfa che hanno lunga vita.
Bellissima....RIAR?

No,no l'ho presa SOLO x il gusto personale di averla e guidarla ;)

L'Amico che me l'ha fatta prendere ha diverse Alfa storiche (se nn la prendevo io la pijava lui :) ) e una volta sono andato ad una fira dove esponeva un paio d'auto; tutti a toccare, io ancora un po impazzivo :( , sono sicuro che se era la mia avrei ucciso qualcuno :cool::mad:.
Ho persino quasi litigato con Fumia perchè mi voleva autografare il cofano con il pennarello bianco:eek::oops::rolleyes:

Con il colore rosso alfa romeo come è meglio muoversi? Nel senso ogni lavata gli do una cerata o vado a scaglioni

X