Info generale Come lavare la propria auto da soli

20170904_192848.jpg
Sono Sardo ,quindi suddista, ma la mia auto e sempre ordinata e pulita, da vero alfista
20170924_192908.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
ahah bene. il Gtechniq non è disponibile, magari per adesso uso quello che ho. Pensate che nel ciclo che devo fare basta un panno? cioè riesco ad asciugare sia il rinseless che quella volta ogni 3 mesi che devo asciugare la decontaminazione?
Il dubbio mi è venuto perchè se utilizzo l'osmotizzata prima del FA devo comunque asciugare o no?

Roby te sei bresciano come me.

Mi piacerebbe tenere pulita la macchina ma ahime il parcheggio vicino casa è pieno di alberi e quindi ogni giorno massimo due i carissimi piccioni mi lasciano qualche regalino una volta sul vetro, una volta sul tetto e quando sono particolarmente in forma anche nella maniglia, addobbato tra l'altro da foglie secche e ramoscelli quindi vi potete immaginare lo spettacolo.
Quando ci sono deiezioni esageratemente vistose mi metto a pulirle con doppio fazzoletto e prodotto apposito ma alle spazzole la porto una volta ogni 2 mesi circa.
internamente invece la curo di più con profumini vari , deodorante per sedili e l'aspiro almeno una volta ogni due settimane.
p.s. abito in bassa Toscana

• Like
Reactions: ziopalm e None
Bene gente, finalmente incominciano a cadere certe credenze medievali. Sono fiero di queste Vostre testimonianze.

X