quando la lavate completamente, con i vetri come vi comportate?
Io prima pulisco bene l'auto all'interno compresi i vetri e poi all'esterno.
Perchè io dopo averla lavata, ho dato un prodotto anche sui vetri. Solo che poi cola tutto e mi sporca la carrozzeria
e per pulire il parabrezza all'interno? se spruzzate un prodotto non vi cade tutto sul cruscotto?
ragazzi sà che è stato già detto...però cosa mi consigliate per la pelle?si è un pò sporcata quando ho portato l'auto dal meccanico...
crema struccante????'Dipende dal prodotto che usi per pulire i vetri. Se è qualcosa non corrosivo, vai tranquillo anche se qualche goccia va sulla carrozzeria basta che ci passi un panno e asciughi.
Io ti consiglio di spruzzare il prodotto direttamente sui vetri e mentre spruzzi tieni sotto al punto che miri la carta o il panno che userai, cosi da raccogliere direttamente la colatura o eventuali schizzi.
Spruzza sulla carta o sul panno e poi con quello pulisci il vetro.
Per la pelle, pezza calda e sapone neutro, risciacquo e poi crema idratante.
Se dopo che hai pulito con il sapone ci sono degli aloni, passaci la crema struccante, quella per il viso. vedrai che si pulirà bene.
Il latte detergente per il viso, non ne hai mai sentito parlare?crema struccante????'
ma non ci sono dei prodotti adatti che posso comprare in negozio??Il latte detergente per il viso, non ne hai mai sentito parlare?
Va bene sia per la pelle viva che per quella morta
Dopo un po di nivea idratante...
Non sto scherzando....
ma non ci sono dei prodotti adatti che posso comprare in negozio??