Info generale Come lavare la propria auto da soli

Da terrone sono maniacale, a detta di mio padre, sarà che mi piace il luccichio della vernice. L'auto dentro è sempre pulita, tranne a volte d'inverno, ma lavare ogni giorno i tappetini non sarebbe cosa. Esternamente dipende dal tempo. D'estate piove raramente, quindi si sporca meno, d'inverno sarebbe impossibile lavare l'auto ogni due giorni. Adesso, per esempio, ha piovuto e fatto brutto tempo per 5 giorni: sembra uscita da un rally. Domani andiamo a farci un bagno. Quando ero giovane avevo più tempo e la lavavo io: la mito ne ha beneficiato..la Giulietta purtroppo solo un bagnetto al mese, fa, tranne rare occasioni.

- Informazione Pubblicitaria -
io nel cassettino ho una buatta di sugna e una vaschetta di poncia

Minchia, zio, che ci facciamo una super mangiata! Comunque il correttore mi ha tolto la "n"...maledetto iPad
P.s. Nel cassettino anche due multiuso, così spalmiamo e affettiamo come se non ci fosse un domani: ma non si mangia in auto!

NORDISTA TOP. Con pannetto in micro sempre in abitacolo. Bestemmia secca su sminchiamento vario della perfezione maniacale. Poi per ribellione la lavo in Liguria. Ahahhahahhahah.
Il panno in microfibra nel vano portaoggetti è d'obbligo! Almeno si passa il panno quando si aspettano i ritardatari agli appuntamenti! [emoji23]

Minchia, zio, che ci facciamo una super mangiata! Comunque il correttore mi ha tolto la "n"...maledetto iPad
P.s. Nel cassettino anche due multiuso, così spalmiamo e affettiamo come se non ci fosse un domani: ma non si mangia in auto!
al sudde è d'obblico... io ho anche il fornellino che attacco alla presa accendisigari e ci cucino

Il panno in microfibra nel vano portaoggetti è d'obbligo! Almeno si passa il panno quando si aspettano i ritardatari agli appuntamenti! [emoji23]
Io oltre al panno microfibra, nel cassettino ho questo, comprato nuovo sempre per ogni mia macchina! Non faccio l'imbianchino però !

X