Info generale Come lavare la propria auto da soli

Io sarò molto breve e concisosono un suddista uscito fuori razza. Lavo l auto spesso. Ogni volta che è sporca quindi da 1 volta a settiman a anche 2. Poi ad ogni lavaggio passo la cera protettiva cosi acqua e polvere non si attacca. Infatti la mia la prendono sempre un auto ritirata pochi giorni prima. Dimenticavo dentro si puo mangiare anche sui tappetini x come sono puliti:)

• Like
Reactions: manueleddu92
Io sarò molto breve e concisosono un suddista uscito fuori razza. Lavo l auto spesso. Ogni volta che è sporca quindi da 1 volta a settiman a anche 2. Poi ad ogni lavaggio passo la cera protettiva cosi acqua e polvere non si attacca. Infatti la mia la prendono sempre un auto ritirata pochi giorni prima. Dimenticavo dentro si puo mangiare anche sui tappetini x come sono puliti:)
Ma tu non fai testo.
Un napoletano onesto deve fregare sempre qualcuno è tu invece non lo fai mai e lavi pure la macchina 2 volte a settimana.
"MA MI FACCIA IL PIACERE...."
Certo che è come nuova 4.000km in 4 anni.....traferisciti al nord và!

• Like
Reactions: ziopalm e alfa77
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono sudista e onestamente non ce la faccio a tenere la macchina costantemente pulita, manca proprio il tempo materiale, tra lavoro e famiglia.
Poi adesso con una bimba piccola è davvero impossibile[emoji31]

Ma tu non fai testo.
Un napoletano onesto deve fregare sempre qualcuno è tu invece non lo fai mai e lavi pure la macchina 2 volte a settimana.
"MA MI FACCIA IL PIACERE...."
Certo che è come nuova 4.000km in 4 anni.....traferisciti al nord và!
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Sia voi siete troppo avanti. Io ho una pelle di daino e gran olio di gomito. La lavo con le lance classica sequenza. E poi gran asciugata a [emoji113]. Bottiglietta h2o + pochissimo sapone x i piatti per interventi al volo tipo merxxe acide di piccione.

• Like
Reactions: ziopalm e savi.o
E la pelle di daino se e buona come la carne asciuga bene. Il mio problema più grosso sono le cacca nere di Mosca azz. Nn so come toglierle .Mi sono limato le unghie ste estate per grattatarle via

Sicuro che sono mosche o sono mucche da come ne parli![emoji23]

Qua nessuno si allarga o si stringe, tranne i lamierati delle nostre alfiat.

Non scherzo ma sono preoccupato per il mio amico swordsman. Dove sei????
A quest'ora il conce è chiuso...magari è al configuratore.

Gianluca!!!!!!! Ma allora sei tu che cerchi la lite[emoji3] [emoji3] [emoji3]
Ti informo io, è impegnato, dal cell non so' come allegare un link, ma cerca: Alfa romeo: futuro elettrico

• Like
Reactions: Ninime
X